Ricapitoliamo. Recentemente Bosch
1) ha annunciato il PowerPack 800, disponibile in autunno, che pesa 100 grammi in più rispetto al PowerPack 725 pur avendo le stesse dimensioni. Quest'ultimo tra le emtb è montato, che io sappia, solo dalla Lapierre GLP III la quale al momento è la più modulare delle bici, visto che dovrebbe poter montare alternativamente il PowerPack 400, 545, 725 e prossimamente appunto 800.
2) ha lanciato da poco il CompactTube 400 per il suo motore light SX che dovrebbe essere la batteria con la miglior densità delle celle mai prodotta da Bosch. (Non mi intendo assolutamente di elettrico e mi guardo bene dall'entrare nei discorsi sulla densità delle celle)
Che dite, il prossimo futuro cosa ci aspetta? Ipotizzo un annuncio nei prossimi mesi di una nuova PowerTube da 825 o 850 con pesi e dimensioni uguali alla PowerTube 750 per il CX Gen 4 sistema intelligente. Probabilmente saranno compatibili retrofit.
Alternativamente, una nuova CompactTube verrà svelata insieme all'annuncio - che magari arriverà verso fine anno - dell'arrivo nel corso del 2025 di un ipotetico Bosch CX Gen 5 più compatto. Le dimensioni saranno diverse da quelle della PowerTube attuale, l'ipotetica nuova CompactTube sarà più fina anche se non necessariamente più corta, dando modo ai progettisti di costruire telai dall'estetica sempre meno "ebike"
1) ha annunciato il PowerPack 800, disponibile in autunno, che pesa 100 grammi in più rispetto al PowerPack 725 pur avendo le stesse dimensioni. Quest'ultimo tra le emtb è montato, che io sappia, solo dalla Lapierre GLP III la quale al momento è la più modulare delle bici, visto che dovrebbe poter montare alternativamente il PowerPack 400, 545, 725 e prossimamente appunto 800.
2) ha lanciato da poco il CompactTube 400 per il suo motore light SX che dovrebbe essere la batteria con la miglior densità delle celle mai prodotta da Bosch. (Non mi intendo assolutamente di elettrico e mi guardo bene dall'entrare nei discorsi sulla densità delle celle)
Che dite, il prossimo futuro cosa ci aspetta? Ipotizzo un annuncio nei prossimi mesi di una nuova PowerTube da 825 o 850 con pesi e dimensioni uguali alla PowerTube 750 per il CX Gen 4 sistema intelligente. Probabilmente saranno compatibili retrofit.
Alternativamente, una nuova CompactTube verrà svelata insieme all'annuncio - che magari arriverà verso fine anno - dell'arrivo nel corso del 2025 di un ipotetico Bosch CX Gen 5 più compatto. Le dimensioni saranno diverse da quelle della PowerTube attuale, l'ipotetica nuova CompactTube sarà più fina anche se non necessariamente più corta, dando modo ai progettisti di costruire telai dall'estetica sempre meno "ebike"
Ultima modifica: