Normal
Ecco, non ascoltate i consigli di LAPIERRE di mettere l'antizecche x cavalli, poi vi pungono e diventate acidi come vecchie zitelle [emoji1].Vi preferivo quando dissertavate su quale rifugio avesse la miglior polenta e brasato imho (In My Honest Opinion traducibile con "a mio modesto parere").Io comunque preferisco mtb e emtb, sia per brevità che per neutralità (non dovrebbe offendere nessuno) fermo restando che chi odia le ebike lo fa per ben altri motivi (a me per lo più incomprensibili).Sarà poi il tempo a consolidare i costumi e quindi il termine muscolare potrebbe un domani diventare universalmente accettato.Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Ecco, non ascoltate i consigli di LAPIERRE di mettere l'antizecche x cavalli, poi vi pungono e diventate acidi come vecchie zitelle [emoji1].
Vi preferivo quando dissertavate su quale rifugio avesse la miglior polenta e brasato imho (In My Honest Opinion traducibile con "a mio modesto parere").
Io comunque preferisco mtb e emtb, sia per brevità che per neutralità (non dovrebbe offendere nessuno) fermo restando che chi odia le ebike lo fa per ben altri motivi (a me per lo più incomprensibili).
Sarà poi il tempo a consolidare i costumi e quindi il termine muscolare potrebbe un domani diventare universalmente accettato.
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app