Normal
prima avevo i dt swiss 1700 e a vedere il nastro che vi è ora pareva simile, è di alluminio e non presenta segni, del resto la bici ha 4 mesii cerchi sono KTM E-Team Trail 29 CL 110/15TA / 622x30TC prodotto da DT Swissla gomma si è tallonata subito e bene, ma usciva aria e dopo aver controllato mi sono accorto che era dai raggi...per me non è un problema acquistare il nastro apposito, ma ho il dubbio che sia difettoso il cerchio...potrebbe?ma se mi dite che non tutti i cerchi hanno il nastro per tenuta aria son più tranquillo dalla sigla del cerchio io deduco misura 30 mm per il nastro...corretto?
prima avevo i dt swiss 1700 e a vedere il nastro che vi è ora pareva simile, è di alluminio e non presenta segni, del resto la bici ha 4 mesi
i cerchi sono KTM E-Team Trail 29 CL 110/15TA / 622x30TC prodotto da DT Swiss
la gomma si è tallonata subito e bene, ma usciva aria e dopo aver controllato mi sono accorto che era dai raggi...
per me non è un problema acquistare il nastro apposito, ma ho il dubbio che sia difettoso il cerchio...potrebbe?
ma se mi dite che non tutti i cerchi hanno il nastro per tenuta aria son più tranquillo
dalla sigla del cerchio io deduco misura 30 mm per il nastro...corretto?