Normal
stavo procedendo con latticizzazione ai cerchi della mia nuova bici presa in primavera, monta cerchi dt swiss tubless ready.Tolgo camera aria, monto valvola nuova x tubless e gonfio per tallonare gomma (Schwalbe Eddy Current Front Evo SuperTrail TLE 65-622) ma sento uscire aria. Noto che esce dai raggi vicino al cerchio...... tolgo di nuovo gomma (tra l'altro molto faticosa rispetto alle altre avute..) controllo e non vedo nulla di strano sul cerchio e sul nastro che vi è di serie.Cosa mi dite di fare? prendo nastro x conversione tubless e aggiungo? che sia cerchio difettato? raggi molli?Non è la prima mia latticizzazione e non mi era mai capitato...
stavo procedendo con latticizzazione ai cerchi della mia nuova bici presa in primavera, monta cerchi dt swiss tubless ready.
Tolgo camera aria, monto valvola nuova x tubless e gonfio per tallonare gomma (Schwalbe Eddy Current Front Evo SuperTrail TLE 65-622) ma sento uscire aria. Noto che esce dai raggi vicino al cerchio...... tolgo di nuovo gomma (tra l'altro molto faticosa rispetto alle altre avute..) controllo e non vedo nulla di strano sul cerchio e sul nastro che vi è di serie.
Cosa mi dite di fare? prendo nastro x conversione tubless e aggiungo? che sia cerchio difettato? raggi molli?
Non è la prima mia latticizzazione e non mi era mai capitato...