Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Problema tallonatura pneumatici
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="EdoC994" data-source="post: 362740" data-attributes="member: 14041"><p>Grazie a tutti per le risposte! </p><p>Seguendo i vostri consigli allora ho sgonfiato le gomme ed ho messo il lattice dalla valvola e rigonfiate a 2 bar. vediamo nei primi giri come si comporta</p><p></p><p>Ho sempre fatto cosi in passato con le bici muscolari, gomma piu piccola e scorrevole dietro e davanti larga e grip. Ho scelto di mettere la 2.8 dietro perché ero curioso inanzitutto di provare una gomma da 2.8" in generale ma davanti avevo paura che fosse troppo grossa e di non avere feeling, mentre dietro mi ispirava di piu anche per vedere che differenze ci sono come grip...</p><p>Poi se mi trovo male prossima volta ci sta che torni ad entrambe le gomme da 2.6"</p><p></p><p>Si si il cerchio è tubeless ready (tra l'altro gia nastrato di fabbrica) con canale da 35 mm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EdoC994, post: 362740, member: 14041"] Grazie a tutti per le risposte! Seguendo i vostri consigli allora ho sgonfiato le gomme ed ho messo il lattice dalla valvola e rigonfiate a 2 bar. vediamo nei primi giri come si comporta Ho sempre fatto cosi in passato con le bici muscolari, gomma piu piccola e scorrevole dietro e davanti larga e grip. Ho scelto di mettere la 2.8 dietro perché ero curioso inanzitutto di provare una gomma da 2.8" in generale ma davanti avevo paura che fosse troppo grossa e di non avere feeling, mentre dietro mi ispirava di piu anche per vedere che differenze ci sono come grip... Poi se mi trovo male prossima volta ci sta che torni ad entrambe le gomme da 2.6" Si si il cerchio è tubeless ready (tra l'altro gia nastrato di fabbrica) con canale da 35 mm. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema tallonatura pneumatici
Alto
Basso