Normal
Ciao Plesio, anch'io ho un gen4 ma ho il problema praticamente...opposto!Dopo essermi fatto un mazzo e cambiato tutti i cuscinetti della sospesione sulla mia Moterra 2020 adesso così senza alcun preavviso la pedalata è completamente a vuoto, posso girare a 1000 che non faccio un metro.Non ho trovato granchè in rete sulla problematica ma se non che temo che il responsabile sia il cuscinetto ruota libera all'interno del Bosch esattamente questo:Black Bearing Ruota libera per motore Bosch Gen4 (Rif 4)Codice: 09610041 | Codice Rif: EM-030-BOSCH | EAN: 3760290199972Preciso che la catena non gira proprio quindi non può essere la ruota libera del mozzo, girano solo le pedivelle!Nel tuo caso probabilmente rimane sempre ingaggiato nel mio l'opposto.Per caso sai dirmi se uno dei cuscinetti sostituiti nel tuo caso era questo?
Ciao Plesio, anch'io ho un gen4 ma ho il problema praticamente...opposto!
Dopo essermi fatto un mazzo e cambiato tutti i cuscinetti della sospesione sulla mia Moterra 2020 adesso così senza alcun preavviso la pedalata è completamente a vuoto, posso girare a 1000 che non faccio un metro.
Non ho trovato granchè in rete sulla problematica ma se non che temo che il responsabile sia il cuscinetto ruota libera all'interno del Bosch esattamente questo:
Black Bearing Ruota libera per motore Bosch Gen4 (Rif 4)
Codice: 09610041 | Codice Rif: EM-030-BOSCH | EAN: 3760290199972
Preciso che la catena non gira proprio quindi non può essere la ruota libera del mozzo, girano solo le pedivelle!
Nel tuo caso probabilmente rimane sempre ingaggiato nel mio l'opposto.
Per caso sai dirmi se uno dei cuscinetti sostituiti nel tuo caso era questo?