Normal
Aggiornamento: L'ebike di suo va davvero molto bene, la problematica non l'ha più fatta... FINO a oggi che dopo che sono andato a fare un giro per regolare meglio l'angolazione del manubrio e una regolata al cambio dopo l'ultima rocciata e qui finalmente dopo aver fatto circa 1 km di salita su asfalto "finalmente" quando spiana sulla colma stacco il motore in modalità OFF e qui parte la magia! E' duro è duro...no no no un momento un momento, intendo che è duro pedalare, scendo verso il paese per fare capire al mio ciclista che non sono matto continuando a pedalare con discreto sforzo per non perdere quella "sensazione" (come dicevo 5/10 secondi fermo la pedalata e smette, a volte di più), gioia pura ! Lo trovo fuori con un cliente e gli dico sali al volo... senti ora lo fa, attacca il motore e poi metti off... in realtà non é stato necessario perchè da subito anche per lui era qualcosa di impedalabile, si ferma, scende e guarda se c'é un problema ai freni ruotando prima una ruota e poi l'altra... risale e ci resta male perchè é tornata pedalabilissima. "Visto che non era una mia sensazione" quel suo "Hai ragione sembrava di avere i freni tirati come dicevi tu, indagherò" mi ha fatto sentire meno scemo ai suoi occhi.