Normal
Sulla questione delle sensazioni me l'hanno detto ma quel mio stesso amico che mi ha aiutato ha poi constatato che é reale la cosa, anche per lui era come avere i freni tirati e diventava sempre peggio più si pedalava quindi ho debellato la tanto decantata "sensazione da stacco motore". Anche lui monta il CX ma non ha assolutamente mai avuto quel problema o sensazione e salendo sulla sua ho ben pedalato anche in salita ho staccato il motore ed a bici spenta per quanto la Cube Stereo 160 non sia certo un fuscello sono riuscito faticando ma mai e poi mai come con la mia sul piano che quando non da questa anomalia é molto piacevole da pedalare anche da spenta per parecchi chilometri... Ho fatto ben 12 km ad ebike spenta ora non riesco a fare 12 metri XD. Ho cercato anche in altre lingue questo genere di problemi e anche alcuni tedeschi, inglesi e russi hanno riscontrato questo problema ma da quanto ho letto non hanno dato grandi risposte se non uno che ha risolto sfilando e reinserendo le connessioni. Si infatti penso di contattare l'assistenza anche se Radon qui morde poco purtroppo e i punti sono veramente pochi e distanti ma magari mi andranno a dare una soluzione più vicina.Aggiornerò la discussione, sempre se qualcuno non farà luce al mistero. Un salutone a chi ha risposto
Sulla questione delle sensazioni me l'hanno detto ma quel mio stesso amico che mi ha aiutato ha poi constatato che é reale la cosa, anche per lui era come avere i freni tirati e diventava sempre peggio più si pedalava quindi ho debellato la tanto decantata "sensazione da stacco motore". Anche lui monta il CX ma non ha assolutamente mai avuto quel problema o sensazione e salendo sulla sua ho ben pedalato anche in salita ho staccato il motore ed a bici spenta per quanto la Cube Stereo 160 non sia certo un fuscello sono riuscito faticando ma mai e poi mai come con la mia sul piano che quando non da questa anomalia é molto piacevole da pedalare anche da spenta per parecchi chilometri... Ho fatto ben 12 km ad ebike spenta ora non riesco a fare 12 metri XD.
Ho cercato anche in altre lingue questo genere di problemi e anche alcuni tedeschi, inglesi e russi hanno riscontrato questo problema ma da quanto ho letto non hanno dato grandi risposte se non uno che ha risolto sfilando e reinserendo le connessioni.
Si infatti penso di contattare l'assistenza anche se Radon qui morde poco purtroppo e i punti sono veramente pochi e distanti ma magari mi andranno a dare una soluzione più vicina.
Aggiornerò la discussione, sempre se qualcuno non farà luce al mistero. Un salutone a chi ha risposto