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problema di velocità di rotazione ruote
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Testo
<blockquote data-quote="G iorgio" data-source="post: 180933" data-attributes="member: 6856"><p>mi sembra di capire solo ora che i motori per e-bike sono semplicemente dei motori asincroni trifasi, con o senza sensori montati all'interno quindi quasi totalmente intercambiabili con le centraline se i voltaggi le potenze -e le connessioni che si possono aggiuntare- lo permettono. Le centraline sono inverter trifasi che creano un campo elettrico rotante ed il rotore(interno per i centrali come i comuni motori, esterno per i mozzi) gli va dietro. </p><p></p><p>Inizia un divertimento. </p><p></p><p>La mia ruota ha un raggio di 29 cm meno 1 di "schiacciamento pneumatico, per cui con 80 mn di un mozzo da 500w dovrei avere a terra una ventina di kg di spinta, io sono 105 kg, la bici 30... 27% ??? Ditemi che sbaglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="G iorgio, post: 180933, member: 6856"] mi sembra di capire solo ora che i motori per e-bike sono semplicemente dei motori asincroni trifasi, con o senza sensori montati all'interno quindi quasi totalmente intercambiabili con le centraline se i voltaggi le potenze -e le connessioni che si possono aggiuntare- lo permettono. Le centraline sono inverter trifasi che creano un campo elettrico rotante ed il rotore(interno per i centrali come i comuni motori, esterno per i mozzi) gli va dietro. Inizia un divertimento. La mia ruota ha un raggio di 29 cm meno 1 di "schiacciamento pneumatico, per cui con 80 mn di un mozzo da 500w dovrei avere a terra una ventina di kg di spinta, io sono 105 kg, la bici 30... 27% ??? Ditemi che sbaglio [/QUOTE]
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