Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Problema con catena appena sostituita
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 429742" data-attributes="member: 380"><p>1200 km possono anche essere troppi lo vedi dal calibro quando si allunga e raggiunge il limite 0.75 o 1 del calibro, se non vuoi avere problemi con corona e cassetta, la devi sostituire prontamente. La catena che togli allungata la puoi tenere da parte e riutilizzarla quando la trasmissione corona e cassetta avra più usura per finirle. Se non cambi la catena in tempo a trasmissione nuova ti ritrovi che le catene nuove poi non copiano corona e cassetta e sgranano inevitabilmente, ciò montando ovviamente solo componenti compatibili. All'inizio mi capita nel mio utilizzo anche di sostituire la catena a 500km, via via con l'usura della corona e pignoni i tempi si allungano e rimetto in rotazione le catene già allungate, sulla Kenevo così facendo ho cassetta e corona originali e 5000km e il cambio funziona bene, vero che la corona è metallica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 429742, member: 380"] 1200 km possono anche essere troppi lo vedi dal calibro quando si allunga e raggiunge il limite 0.75 o 1 del calibro, se non vuoi avere problemi con corona e cassetta, la devi sostituire prontamente. La catena che togli allungata la puoi tenere da parte e riutilizzarla quando la trasmissione corona e cassetta avra più usura per finirle. Se non cambi la catena in tempo a trasmissione nuova ti ritrovi che le catene nuove poi non copiano corona e cassetta e sgranano inevitabilmente, ciò montando ovviamente solo componenti compatibili. All'inizio mi capita nel mio utilizzo anche di sostituire la catena a 500km, via via con l'usura della corona e pignoni i tempi si allungano e rimetto in rotazione le catene già allungate, sulla Kenevo così facendo ho cassetta e corona originali e 5000km e il cambio funziona bene, vero che la corona è metallica. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema con catena appena sostituita
Alto
Basso