GIUIO10
Ebiker celestialis
Anche lui ne ha uno da smaltire? Bene ... così mi tolgo lo sfizio di sventrarne uno fino all'osso
Sgrat sgrat ... mi tocco le rotondità ma per ora tutto okkappa
Anche lui ne ha uno da smaltire? Bene ... così mi tolgo lo sfizio di sventrarne uno fino all'osso
Sgrat sgrat ... mi tocco le rotondità ma per ora tutto okkappa
Pretenderei almeno un mezzo sostitutivo..7 settimane son troppe..Ho chiesto al venditore se me la sostituiva con un'altra è mi ha risposto che dovevo pagare la differenza del nuovo.....cmq la mia era usata....e di aspettare ancora un po' che focus avrebbe risolto!!sono passati 7 settimane con un giorno nel mezzo nella quale lo tenuta in mano per poche ore dopo aver riscontrato che ancora mi dava lo stesso errore E 010 con spegnimento in pedalata.....
No. Italiana ma i giapponesi con l'elettronica non ci saltano fuori. I tedeschi fanno motori elettrici come leader mondiali dai primi del 900.Eh infatti la Honda di Marquez ha elettronica tedesca....
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Beh, dai se la tira ancora un pò lunga, riesce a far passare l'anno di garanzia sull'usato...Pretenderei almeno un mezzo sostitutivo..7 settimane son troppe..
Idem....sostituito anche per il solito motivo e con le solite tempisticheGuarda io se voglio una buona pizza vado da un napoletano, se voglio un buon sushi da un giapponese. Fare il contrario lo considero rischioso. Per i motori elettrici ho sempre avuto Bosch è male non mi sono mai trovato. Compreso il fatto che mi hanno sostituito un motore in garanzia dopo due anni e mezzo, a garanzia scaduta perché un cuscinetto era diventato rumoroso. Ah in 13 giorni spedito e tornato.
Guarda io se voglio una buona pizza vado da un napoletano, se voglio un buon sushi da un giapponese. Fare il contrario lo considero rischioso. Per i motori elettrici ho sempre avuto Bosch è male non mi sono mai trovato. Compreso il fatto che mi hanno sostituito un motore in garanzia dopo due anni e mezzo, a garanzia scaduta perché un cuscinetto era diventato rumoroso. Ah in 13 giorni spedito e tornato.
Ci sono ci sono,per fortuna ancora ce ne sonoGelindo da quant'è che non vai in pizzeria?? i pizzaioli napoletani di sono estinti da mo'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?