Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 77522" data-attributes="member: 30"><p>Il cuscinetto ha il para olio-polvere, le immagini sono già state postate.</p><p>Il problema è che si accumula lo sporco sotto la corona. Il ragnettto serve a trattenere il grasso che va messo con funzione di barriera, niente di più di quello che si fa con un movimento centrale tradizionale, sotto la calotta esterna che tiene il cuscinetto.</p><p></p><p>Polimero ibrido... è una stereolito, creata con una stampante 3d,e pure di bassa qualità a vedere come è poroso e rifinito.</p><p>Probabilmente un abs, modificato per estrudere il filamento adatto a quel tipo di stampa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 77522, member: 30"] Il cuscinetto ha il para olio-polvere, le immagini sono già state postate. Il problema è che si accumula lo sporco sotto la corona. Il ragnettto serve a trattenere il grasso che va messo con funzione di barriera, niente di più di quello che si fa con un movimento centrale tradizionale, sotto la calotta esterna che tiene il cuscinetto. Polimero ibrido... è una stereolito, creata con una stampante 3d,e pure di bassa qualità a vedere come è poroso e rifinito. Probabilmente un abs, modificato per estrudere il filamento adatto a quel tipo di stampa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso