Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="india700" data-source="post: 77288" data-attributes="member: 3281"><p>Ovviamente (purtroppo ma aziendalmente ci sta) si attuano delle correzioni, solo sulla base numerica espressa in percentuale....</p><p></p><p>Oltretutto fatto 10, il problema capitato, è necessario anche verificare su quanti di quei 10 è responsabilità dell'utente, che magari non ha messo in atto tutte le indicazioni del manuale di casa madre</p><p> [(poi bisogna però, vedere se le informazioni di casa madre ci sono, se sono reperibili, se sono facilmente attuabili) Vedi scaricare la batteria se carica al 100% e portarla al 40-60% per i lunghi periodi di inattività, e poi non mi dai uno strumento sul carica batteria, che la scarica fino alla percentuale richiesta oppure mi dici di stare attento ai contatti batteria e le kit di ricarica quando compro la bici non mi metti un tappo ripara contatti che mi dovo comprare successivamente.....se so che esiste!]. </p><p></p><p>Per curiosità, chiedo a chi ha avuto l'inconveniente se a scritto a Bosch Italia, per avere spiegazioni, in modo da sapere come fare affichè non si ripresenti.</p><p>magari chiedendo:</p><p></p><p>1) posso attraversare un guado con il motore a bagno? se si, </p><ul> <li data-xf-list-type="ul">per quanto tempo?</li> <li data-xf-list-type="ul">devo fare qualche azione o basta che si asciughi da solo?</li> </ul><p>2) se esco e prendo acqua perché piove per 4 ore </p><ul> <li data-xf-list-type="ul">mi devo fermare? </li> <li data-xf-list-type="ul">poi devo fare qualche azione o basta che si asciughi da solo?</li> </ul><p>3) il motore ha bisogno di manutenzione come pulizia e ingrassaggio se si:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">quali sono le operazioni?</li> <li data-xf-list-type="ul">ogni quanti mesi/Kilometraggio vanno fatte?</li> </ul><p>4) si dice che con la pompa a caduta non si dovrebbe lavare il motore, ma è più facile che l'acqua entri con la pompa a caduta o 5 ore sotto l'acqua tra le pozzanghere magari ai 70km/h?</p><p></p><p>penso sia impensabile che si debba stare attenti all'acqua perché potrebbe arrivare ad arrugginire gli organi interni del motore, e non ci si debba preoccupare di fare una giornata intera sulla sterrato secco tirando su polvere che addirittura si mastica in bocca.</p><p></p><p>Secondo me a chi dovesse capitare questa brutta avventura dovrebbe interpellare casa madre, per avere risposte ufficiali. Magari potrebbero uscire con un "vademecum" con delle informative aggiuntive</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="india700, post: 77288, member: 3281"] Ovviamente (purtroppo ma aziendalmente ci sta) si attuano delle correzioni, solo sulla base numerica espressa in percentuale.... Oltretutto fatto 10, il problema capitato, è necessario anche verificare su quanti di quei 10 è responsabilità dell'utente, che magari non ha messo in atto tutte le indicazioni del manuale di casa madre [(poi bisogna però, vedere se le informazioni di casa madre ci sono, se sono reperibili, se sono facilmente attuabili) Vedi scaricare la batteria se carica al 100% e portarla al 40-60% per i lunghi periodi di inattività, e poi non mi dai uno strumento sul carica batteria, che la scarica fino alla percentuale richiesta oppure mi dici di stare attento ai contatti batteria e le kit di ricarica quando compro la bici non mi metti un tappo ripara contatti che mi dovo comprare successivamente.....se so che esiste!]. Per curiosità, chiedo a chi ha avuto l'inconveniente se a scritto a Bosch Italia, per avere spiegazioni, in modo da sapere come fare affichè non si ripresenti. magari chiedendo: 1) posso attraversare un guado con il motore a bagno? se si, [LIST] [*]per quanto tempo? [*]devo fare qualche azione o basta che si asciughi da solo? [/LIST] 2) se esco e prendo acqua perché piove per 4 ore [LIST] [*]mi devo fermare? [*]poi devo fare qualche azione o basta che si asciughi da solo? [/LIST] 3) il motore ha bisogno di manutenzione come pulizia e ingrassaggio se si: [LIST] [*]quali sono le operazioni? [*]ogni quanti mesi/Kilometraggio vanno fatte? [/LIST] 4) si dice che con la pompa a caduta non si dovrebbe lavare il motore, ma è più facile che l'acqua entri con la pompa a caduta o 5 ore sotto l'acqua tra le pozzanghere magari ai 70km/h? penso sia impensabile che si debba stare attenti all'acqua perché potrebbe arrivare ad arrugginire gli organi interni del motore, e non ci si debba preoccupare di fare una giornata intera sulla sterrato secco tirando su polvere che addirittura si mastica in bocca. Secondo me a chi dovesse capitare questa brutta avventura dovrebbe interpellare casa madre, per avere risposte ufficiali. Magari potrebbero uscire con un "vademecum" con delle informative aggiuntive [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso