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Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
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Testo
<blockquote data-quote="SLABOZ" data-source="post: 190259" data-attributes="member: 5257"><p>Ok bella storia , ho cambiato il ragnetto , ho rilevato che di grasso dietro ve ne era rimasto ben poco , quindi ho tastato il grasso che bosch manda col kit ed ho rilevato che è un grasso troppo fluido.</p><p>Percui dopo avere pulito per bene il mozzo ho dapprima spruzzato di h2off sul mozzo e spalmato con grasso al rame il ragnetto , che per mia esperienza è quello piu persistente di tutti, meglio pure del grasso nautico.</p><p>Ho saturato anche al centro , dietro il seiger.</p><p>Poi ho rimontato tutto , messo un oring e anche del frenafiletti su miranda.</p><p>Ho trovato molto difficile stringere con forza miranda .</p><p>Son passato dal pignone 16 al 18 , quindi cambierò anche la catena, a breve farò un test.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SLABOZ, post: 190259, member: 5257"] Ok bella storia , ho cambiato il ragnetto , ho rilevato che di grasso dietro ve ne era rimasto ben poco , quindi ho tastato il grasso che bosch manda col kit ed ho rilevato che è un grasso troppo fluido. Percui dopo avere pulito per bene il mozzo ho dapprima spruzzato di h2off sul mozzo e spalmato con grasso al rame il ragnetto , che per mia esperienza è quello piu persistente di tutti, meglio pure del grasso nautico. Ho saturato anche al centro , dietro il seiger. Poi ho rimontato tutto , messo un oring e anche del frenafiletti su miranda. Ho trovato molto difficile stringere con forza miranda . Son passato dal pignone 16 al 18 , quindi cambierò anche la catena, a breve farò un test. [/QUOTE]
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