Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Prima ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="LooK Beyond" data-source="post: 231397" data-attributes="member: 413"><p>Visto che si parla di Giant Fathom e del dilemma front-full vi riporto la mia esperienza (sui my2019). </p><p>Ero deciso a prendere la Fathom E+1 pro 29", vado dal venditore e mi sconsiglia la front dicendo che tutti prendono la full, che con la front si rimbalza, che poi se l'avessi acquistata e poi mi fossi pentito non me l'avrebbe ritirata etc etc...</p><p>Come demolire un acquisto già in canna...</p><p>Lui mi consigliava la Stance.</p><p>Solo che: la Stance era 27,5+ e io volevo 29", come motore e montaggio la Fathom era messa meglio, per i percorsi che facevo io una front bastava (se non mi basta una front per me significa che forse è meglio scendere e fare il tratto a piedi) e quindi ho preso la Fathom, convinto.</p><p></p><p>Risultato: con la front mi trovo benissimo e non sento necessità della full. Mai avuto il benché minimo rimpianto.</p><p></p><p>Poi andando avanti tra qualche annetto una full 29" prima o poi mi verrà lo sfizio di averla, non l'ho mai avuta, ma se anche fosse la Fathom la terrei assolutamente, per uso gravel/pendolare/scampagnata togliendo le Forekaster e mettendo 2 rekon race con pochi euro avrei un mezzo scorrevole e pedalabile.</p><p></p><p>In definitiva, quello che mi sembra sfugga spesso dal dilemma front - full, è che a pari prezzo generalmente la front è messa meglio e ha costi di manutenzione più bassi.</p><p></p><p>Se il budget non è un problema, se avete il negozio sotto casa che a voi vi fa prezzi da amici è un conto, ma altrimenti è tutta roba che va tenuta di conto.</p><p></p><p>Secondo me la full ha senso se si prende un modello con buona componentistica, sennò è come quelli che comprano il macchinone e poi non fanno manutenzione, non hanno il vivavoce né il navigatore, il motore è striminzito e spompato...</p><p>Le cose vanno fatte per bene...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LooK Beyond, post: 231397, member: 413"] Visto che si parla di Giant Fathom e del dilemma front-full vi riporto la mia esperienza (sui my2019). Ero deciso a prendere la Fathom E+1 pro 29", vado dal venditore e mi sconsiglia la front dicendo che tutti prendono la full, che con la front si rimbalza, che poi se l'avessi acquistata e poi mi fossi pentito non me l'avrebbe ritirata etc etc... Come demolire un acquisto già in canna... Lui mi consigliava la Stance. Solo che: la Stance era 27,5+ e io volevo 29", come motore e montaggio la Fathom era messa meglio, per i percorsi che facevo io una front bastava (se non mi basta una front per me significa che forse è meglio scendere e fare il tratto a piedi) e quindi ho preso la Fathom, convinto. Risultato: con la front mi trovo benissimo e non sento necessità della full. Mai avuto il benché minimo rimpianto. Poi andando avanti tra qualche annetto una full 29" prima o poi mi verrà lo sfizio di averla, non l'ho mai avuta, ma se anche fosse la Fathom la terrei assolutamente, per uso gravel/pendolare/scampagnata togliendo le Forekaster e mettendo 2 rekon race con pochi euro avrei un mezzo scorrevole e pedalabile. In definitiva, quello che mi sembra sfugga spesso dal dilemma front - full, è che a pari prezzo generalmente la front è messa meglio e ha costi di manutenzione più bassi. Se il budget non è un problema, se avete il negozio sotto casa che a voi vi fa prezzi da amici è un conto, ma altrimenti è tutta roba che va tenuta di conto. Secondo me la full ha senso se si prende un modello con buona componentistica, sennò è come quelli che comprano il macchinone e poi non fanno manutenzione, non hanno il vivavoce né il navigatore, il motore è striminzito e spompato... Le cose vanno fatte per bene... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima ebike
Alto
Basso