Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Prima ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 231009" data-attributes="member: 4658"><p>Mi permetto di intervenire, [USER=3238]@Gorilla127[/USER] è uno che ha esperienza e se non erro viene da una enduro, è uno che sa scendere quindi pur avendo scelto una bicicletta più agile e divertente come la Stance ne avrebbe trovato il limite, per questo immagino abbia cambiato la forcella (immagino aumentando anche leggermente l'escursione), per un neofita va più che bene, poi se mai ne sentirai la necessità in un secondo momento potrai fare un up grade anche tu.</p><p>Ma questo vale anche per la Trek da te indicata che ha una forcella assolutamente entry level, con la differenza che mentre la Stance è una bicicletta più indicata per divertirsi nei percorsi misti, la Trek in quel modello è più gravity per cui comprarla con una forcella basica ha meno senso, ma anche qui un neofita non ne sentirebbe mai il bisogno, stessa cosa per i freni</p><p></p><p>Comunque se vuoi un consiglio, fatti una cultura di base di MTB, leggi qualche tutorial, le differenze tra le destinazioni, come incide l'angolo di sterzo e le escursioni, ne è pieno a giro anche su youtube , perchè mi pare che tu brancoli completamente nel buio, la domanda sui telai adatti al peso lo dimostra...</p><p>Ricorda un'altra cosa, l'acquisto delle ebike è uno dei più facie a sbagliarsi, sulle muscolari si iniza quasi tutti sulle XC e si capiscono tante cose, da li poi si capisce cosa si vuole, sulle elettriche c'è il motore, si può iniziare da qualunque mezzo, molte volte i venditori consigliano male o interpretando il cliente o facendo i propri interessi, dfatti è pieno anche su FB di biciclette vendute perchè si è sbagliato la destinazione.</p><p>Capisco che sia difficle anche perchè non sai cosa ti aspetta nel bosco, come sono i sentieri, cosa sia un sentiero tecnico, o cosa voglia dire affrontare una discesa da sigle track..</p><p></p><p>In casa Trek, dato che mi pare ti piacciano ed hai il conce non lontano l'equivalente alla Giant Stance e+1 pro è la Powerfly fs5 g2, ovvero una bici da trail, molto simile alla Stance come misure con diversa motorizzazione che a mio avviso apprezzeresti molto di più della rail che è molto più gravity</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 231009, member: 4658"] Mi permetto di intervenire, [USER=3238]@Gorilla127[/USER] è uno che ha esperienza e se non erro viene da una enduro, è uno che sa scendere quindi pur avendo scelto una bicicletta più agile e divertente come la Stance ne avrebbe trovato il limite, per questo immagino abbia cambiato la forcella (immagino aumentando anche leggermente l'escursione), per un neofita va più che bene, poi se mai ne sentirai la necessità in un secondo momento potrai fare un up grade anche tu. Ma questo vale anche per la Trek da te indicata che ha una forcella assolutamente entry level, con la differenza che mentre la Stance è una bicicletta più indicata per divertirsi nei percorsi misti, la Trek in quel modello è più gravity per cui comprarla con una forcella basica ha meno senso, ma anche qui un neofita non ne sentirebbe mai il bisogno, stessa cosa per i freni Comunque se vuoi un consiglio, fatti una cultura di base di MTB, leggi qualche tutorial, le differenze tra le destinazioni, come incide l'angolo di sterzo e le escursioni, ne è pieno a giro anche su youtube , perchè mi pare che tu brancoli completamente nel buio, la domanda sui telai adatti al peso lo dimostra... Ricorda un'altra cosa, l'acquisto delle ebike è uno dei più facie a sbagliarsi, sulle muscolari si iniza quasi tutti sulle XC e si capiscono tante cose, da li poi si capisce cosa si vuole, sulle elettriche c'è il motore, si può iniziare da qualunque mezzo, molte volte i venditori consigliano male o interpretando il cliente o facendo i propri interessi, dfatti è pieno anche su FB di biciclette vendute perchè si è sbagliato la destinazione. Capisco che sia difficle anche perchè non sai cosa ti aspetta nel bosco, come sono i sentieri, cosa sia un sentiero tecnico, o cosa voglia dire affrontare una discesa da sigle track.. In casa Trek, dato che mi pare ti piacciano ed hai il conce non lontano l'equivalente alla Giant Stance e+1 pro è la Powerfly fs5 g2, ovvero una bici da trail, molto simile alla Stance come misure con diversa motorizzazione che a mio avviso apprezzeresti molto di più della rail che è molto più gravity [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima ebike
Alto
Basso