Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Prima ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 230885" data-attributes="member: 4658"><p>purtroppo il sito Trek è uno dei fatti peggio della storia, assurdo non se ne rendano conto, confusionario e caotico, il modello da 4.600 è quello con la batteria maggiorata, casomai assicurati di questo.</p><p>Detto ciò la Rail per conto mio mi sembra troppo gravity per le tue esigenze, e a quel prezzo forniscono una forcella abbastanza ridicola. Andrei su una MTB (anche in casa Trek) meno gravity e più trail, che pedali sicuramente meglio oltre ad essere più agile</p><p></p><p>La Stance la avevo indicata prima come benchmark della Megamo, è una bici trail pr conto mio con le caratteristiche adatte a quello che cerchi. E' una ottima bike di un brand che popone modelli con una elevato rapporto prezzo/montaggio, monta un motore Yamaha/Giant dove con la app hai anche la possibilità di modificare le assitenze per cucirtela addosso e si fa pedalare benissimo.</p><p></p><p>Anche qui per il prezzo di listino, se parlava della e+1 pro (la 29) costa 3.900 quindi se te la fanno 3500 è lo sconto corretto (casomai vedi se ci fai rientrare i pedali e miraccomando latticizzazione), se al contrario è la E+1 (non Pro) è la 27,5 e quilo sconto è una presa di culo, 100 euro...</p><p>Tieni conto che la Stance pro monta il motore Sycrodrive Pro, che è il medesimo dei modelli superiori, ovvero Trance e Reign.</p><p>Se fosse quindi la E+1 Pro 29 è una MTB di cui ti consiglio caldamente l'acquisto, ottimo rapporto prezzo, per me perfetta tipologia (trail) ed un motore che consuma anche molto poco oltre che ad essere molto adattivo alla pedalata</p><p></p><p>ciao</p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 230885, member: 4658"] purtroppo il sito Trek è uno dei fatti peggio della storia, assurdo non se ne rendano conto, confusionario e caotico, il modello da 4.600 è quello con la batteria maggiorata, casomai assicurati di questo. Detto ciò la Rail per conto mio mi sembra troppo gravity per le tue esigenze, e a quel prezzo forniscono una forcella abbastanza ridicola. Andrei su una MTB (anche in casa Trek) meno gravity e più trail, che pedali sicuramente meglio oltre ad essere più agile La Stance la avevo indicata prima come benchmark della Megamo, è una bici trail pr conto mio con le caratteristiche adatte a quello che cerchi. E' una ottima bike di un brand che popone modelli con una elevato rapporto prezzo/montaggio, monta un motore Yamaha/Giant dove con la app hai anche la possibilità di modificare le assitenze per cucirtela addosso e si fa pedalare benissimo. Anche qui per il prezzo di listino, se parlava della e+1 pro (la 29) costa 3.900 quindi se te la fanno 3500 è lo sconto corretto (casomai vedi se ci fai rientrare i pedali e miraccomando latticizzazione), se al contrario è la E+1 (non Pro) è la 27,5 e quilo sconto è una presa di culo, 100 euro... Tieni conto che la Stance pro monta il motore Sycrodrive Pro, che è il medesimo dei modelli superiori, ovvero Trance e Reign. Se fosse quindi la E+1 Pro 29 è una MTB di cui ti consiglio caldamente l'acquisto, ottimo rapporto prezzo, per me perfetta tipologia (trail) ed un motore che consuma anche molto poco oltre che ad essere molto adattivo alla pedalata ciao sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima ebike
Alto
Basso