Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Prima ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 22250" data-attributes="member: 12"><p>che è un cesso.....metti il kit sulla tua, forse è ancora meglio il TSDZ2..... nonostante qualche dubbio lo sto valutando per una seconda bike che attualmente langue in garage.</p><p></p><p>Chiarisco meglio, dalle foto ho visto che la tua ha un'ottima trasmissione, molto robusta, e ottime, veramente ottime, ruote, e un telaio in carbonio da un feeling ben diverso da un telaio in alluminio, la forcella non la conosco, ma, se in linea col resto, dev'essere buona anche lei.</p><p>Forse le geometrie sono un po' corsaiole, e anche la posizione di guida, ma con un attacco più corto e inclinato verso l'alto risolvi.</p><p>Freni: hai degli ottimi v-Brake, decisamente migliori di tanti impianti a disco cheep.</p><p>Non so quali siano ancora i tuoi dubbi!</p><p></p><p>Tempo fa un imprenditore locale mi aveva fatto provare delle bike con le quali voleva aprire un'attività di noleggio, roba da 1500/1800€, a parte il motore, che funzionava bene, tutto il resto era una merda, trasmissione, ruote, freni e forcella... roba da panico, sia in salita, rapporti che sgranavano e peggio in discesa, forcella che sbachettava e freni, a disco scrausi, pessimi.... penso di aver chiarito un po' il concetto, non basta un motore di marca, ci vuole anche tutto il resto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 22250, member: 12"] che è un cesso.....metti il kit sulla tua, forse è ancora meglio il TSDZ2..... nonostante qualche dubbio lo sto valutando per una seconda bike che attualmente langue in garage. Chiarisco meglio, dalle foto ho visto che la tua ha un'ottima trasmissione, molto robusta, e ottime, veramente ottime, ruote, e un telaio in carbonio da un feeling ben diverso da un telaio in alluminio, la forcella non la conosco, ma, se in linea col resto, dev'essere buona anche lei. Forse le geometrie sono un po' corsaiole, e anche la posizione di guida, ma con un attacco più corto e inclinato verso l'alto risolvi. Freni: hai degli ottimi v-Brake, decisamente migliori di tanti impianti a disco cheep. Non so quali siano ancora i tuoi dubbi! Tempo fa un imprenditore locale mi aveva fatto provare delle bike con le quali voleva aprire un'attività di noleggio, roba da 1500/1800€, a parte il motore, che funzionava bene, tutto il resto era una merda, trasmissione, ruote, freni e forcella... roba da panico, sia in salita, rapporti che sgranavano e peggio in discesa, forcella che sbachettava e freni, a disco scrausi, pessimi.... penso di aver chiarito un po' il concetto, non basta un motore di marca, ci vuole anche tutto il resto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima ebike
Alto
Basso