Normal
Ciao a tutti, rianimo questa discussione perché mi è stato chiesto consiglio per una prima ebike full low budget.Il web è stato invaso in questi giorni da offerte sulla Haibike alltrail 9 mullet con 140 di forcella RS gold e freno Magura 4 pistoni. Batteria 720. Motorizzata Yamaka.Vedo offerte stracciate vorrei chiedere opinioni non avendo mai avuto esperienze haibike.Ci sono offerte sotto 3.k, sulla carta sembrano da prendere al volo! C’è qualcosa che non convince su questa bici? Perché la scontano così tanto?Potete darmi un’idea del peso? Sono notoriamente massicce, ma come ordine di grandezza, più vicina a 22 o a 25kg?grazie
Ciao a tutti, rianimo questa discussione perché mi è stato chiesto consiglio per una prima ebike full low budget.
Il web è stato invaso in questi giorni da offerte sulla Haibike alltrail 9 mullet con 140 di forcella RS gold e freno Magura 4 pistoni. Batteria 720. Motorizzata Yamaka.
Vedo offerte stracciate vorrei chiedere opinioni non avendo mai avuto esperienze haibike.
Ci sono offerte sotto 3.k, sulla carta sembrano da prendere al volo! C’è qualcosa che non convince su questa bici? Perché la scontano così tanto?
Potete darmi un’idea del peso? Sono notoriamente massicce, ma come ordine di grandezza, più vicina a 22 o a 25kg?
grazie