Rispondi alla Discussione

Grazie a tutti per le risposte (scusate per la latitanza!).

In questo momento sono contrario all'usato, oltre che per alcuni "soliti" motivi anche per via del bonus bici (500 eur).

A tal riguardo, che idea vi siete fatti? Io finora avevo lasciato perdere nel senso che mi pareva molto rischioso comprare e poi "sperare" di avere il rimborso. Ora leggo molti articoli in cui vengono fatte molte rassicurazioni che i fondi ci sono (sono stati aumentati infatti).

A questo punto allora forse non conviene, come stavo per fare, aspettare la fase "2" in cui sarebbe possibile acquistare direttamente con lo sconto. Che dite?

In ogni caso, ripeto, andrei sul nuovo "economico" di Decathlon: la st500, che a 1.200 è già molto interessante, diventerebbe una bici da 700 eur, mi sembra imbattibile come rapporto qualità/prezzo.

Ciao!

PS: in altre parole questo bonus che ha un tetto di 500 eur avvantaggia l'acquisto di modelli non costosi. Una emtb seria da 5k 500 eur in meno fanno piacere ma è un magro 10% in meno; nelle basiche di Deca parliamo del 50% (E-ST100) o quasi (E-ST500).