Normal
Ciao, pure io come te avendo lo stesso budget, mi sono orientato verso la e-st500.Conosco benissimo il negozio a ciampino della Giant.A livello commerciale, rivendere una Giant è più facile rispetto ad una bici di decathlon quindi, come consigliano poco sopra, se riesci a fare quello sforzo in più a livello economico, prendi un qualcosa ancora più di marca.Per il resto, ho letto parecchie recensioni sulla e-st500 e ne parlano abbastanza bene; monta un discreto motore che va bene anche per salite sterrate ripide. Sul loro sito assicurano un’autonomia di 2h30 ( ovviamente dipende dall’uso ).
Ciao, pure io come te avendo lo stesso budget, mi sono orientato verso la e-st500.
Conosco benissimo il negozio a ciampino della Giant.
A livello commerciale, rivendere una Giant è più facile rispetto ad una bici di decathlon quindi, come consigliano poco sopra, se riesci a fare quello sforzo in più a livello economico, prendi un qualcosa ancora più di marca.
Per il resto, ho letto parecchie recensioni sulla e-st500 e ne parlano abbastanza bene; monta un discreto motore che va bene anche per salite sterrate ripide. Sul loro sito assicurano un’autonomia di 2h30 ( ovviamente dipende dall’uso ).