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Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 484490" data-attributes="member: 16644"><p>e ci siamo </p><p>la dinamica diversa (termine da bar)</p><p>delle ruote più gonfie fa o dovrebbe far lavorare diversamente anche la compressione sia idraulica che pnumatica</p><p>una resistenza maggiore della parte aria aiuterebbe nello stesso modo nello smorzare il maggior rimbalzo ?</p><p>o chiudere la compressione ?</p><p>oppure frenare la parte compressiva porta a subire di più il rimbalzo ?</p><p>naturalmente nel caso della pressione penso a variazioni minime di 2 / 3 psi </p><p>che influenzino la velocità della forca non il sag</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 484490, member: 16644"] e ci siamo la dinamica diversa (termine da bar) delle ruote più gonfie fa o dovrebbe far lavorare diversamente anche la compressione sia idraulica che pnumatica una resistenza maggiore della parte aria aiuterebbe nello stesso modo nello smorzare il maggior rimbalzo ? o chiudere la compressione ? oppure frenare la parte compressiva porta a subire di più il rimbalzo ? naturalmente nel caso della pressione penso a variazioni minime di 2 / 3 psi che influenzino la velocità della forca non il sag [/QUOTE]
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