È corretto in caso di aumento della pressione delle gomme di mezzo bar
Pensare di di aumentare qualche psi ammo e forca ?
Pensare di di aumentare qualche psi ammo e forca ?
Potresti dover aggiustare i ritorni per smorzare il maggior rimbalzo ma non la pressione.È corretto in caso di aumento della pressione delle gomme di mezzo bar
Pensare di di aumentare qualche psi ammo e forca ?
e ci siamoPotresti dover aggiustare i ritorni per smorzare il maggior rimbalzo ma non la pressione.
Penso 2/3 psi non si riescano ad avvertire.e ci siamo
la dinamica diversa (termine da bar)
delle ruote più gonfie fa o dovrebbe far lavorare diversamente anche la compressione sia idraulica che pnumatica
una resistenza maggiore della parte aria aiuterebbe nello stesso modo nello smorzare il maggior rimbalzo ?
o chiudere la compressione ?
oppure frenare la parte compressiva porta a subire di più il rimbalzo ?
naturalmente nel caso della pressione penso a variazioni minime di 2 / 3 psi
che influenzino la velocità della forca non il sag
arghDa quando non uso più copertoni da 1,5kg ho alzato la pressione sia davanti che dietro e l'unica modifica che ho fatto è stata quella di chiudere un paio di click il ritorno sia davanti che dietro, non ho avuto bisogno di altro.
E forse hai fatto la cosa giustaargh
io dietro ho aperto il ritorno
grazie per le risposte
Se aumenti la pressione delle gomme, il rimbalzo aumenta, quindi il ritorno delle sospensioni va frenato....argh
io dietro ho aperto il ritorno
grazie per le risposte
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