Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Pressione e altitudine
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="velocipede" data-source="post: 491021" data-attributes="member: 2047"><p>Quando sali di quota l'aumento della pressione di un pneumatico sale per via del cambiamento del rapporto differenziale tra pressione gomma e pressione ambiente, ma salendo di quota la minor temperatura fa calare la pressione del pneumatico per via del raffreddamento dell'aria contenuta nello stesso .... quindi quello che si ottiene è che questi 2 fenomeni compensandosi lasciano sostanzialmente invariata la pressione dei pneumatici (qualcosina varia ma dire che diventano durissimi proprio no).</p><p>Sugli ammortizzatori poi, ti ha ben servito Giuio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="velocipede, post: 491021, member: 2047"] Quando sali di quota l'aumento della pressione di un pneumatico sale per via del cambiamento del rapporto differenziale tra pressione gomma e pressione ambiente, ma salendo di quota la minor temperatura fa calare la pressione del pneumatico per via del raffreddamento dell'aria contenuta nello stesso .... quindi quello che si ottiene è che questi 2 fenomeni compensandosi lasciano sostanzialmente invariata la pressione dei pneumatici (qualcosina varia ma dire che diventano durissimi proprio no). Sugli ammortizzatori poi, ti ha ben servito Giuio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Pressione e altitudine
Alto
Basso