bravo, anche se é una entry-level, saprà rendersi utile
luci: ti danno una luce anteriroe e una posteriore che servono giusto a farti vedere, se hai bisogno di illuminare il percorso ti serve altro, dai un'occhiata qui:
Ciao a tutti, secondo voi collegare una luce al sistema della ebike , ovvero alimentarrla dalla batteria, quanto inciderà sul consumo della stessa in ordine di marcia? Stavo valutando se prenderne una dedicata (quindi solo luce con relativo cavo di collegamento) oppure una con il suo pacco...
la entra nella macchina come la muscolare, cambia solo il peso, ma se togli la batteria togli quasi 3 kili e migliora
ma togli la ruota? se devi togliere la ruota occhi che la ruota dietro presnta qualche difficoltà, leggi qui, la bic non é la stessa ma la ruota dovrebbe essere simile:
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Con il buono del bonus mobilità ho da poco acquistato una Riverside 500E. Sicuramente la utilizzerò come bici da passatempo, da utilizzare su asfalto sconnesso oppure su strade bianche. (il prezzo è stato determinante nella scelta) L'unico dubbio che ho avuto...
la batteria é al litio quindi non ha alcun problema di ricarica parziale, lo stesso non posso dire perchè non lo so) del sistema di indicazione della carica di cui é dotata, potrebbe aver bisogno di una carica completa come riferimento iniziale, quindi se puoi caricala completamente prima
per il rodaggio dei freni non hai alcun problema visto che non fai discesone, comunque puoi bagnarli con acqua per facilitare il rodaggio, un freno alla volta mi sembra fino superfluo
un suggerimento potrebbe essere di acquistare 2 camere con
lattice antiforatura (sempre deca a 7 €) e alla prima foratura sostituirle
altro suggerimento é un borsello sotto sella con:
multitool, camera di scorta, toppe, mastice e levacopertoni, smaglia catena piccolo (se non c'é nel multitool), una maglia catena smontabile (missing link), lucetta di scorta (se vai in giro anche verso il tramonto), guanti mono uso, brugola per smontare perno posteriore (se non c'é nel multitool), la chiavetta inglese di misura per il perno posteriore (vedi sopra)
al momento non mi viene altro in mente
bravo ora goditela!