Minkia quando ho letto il titolo ho detto va beh… ma quando ho visto la foto mi è sembrato come se qualcuno mentre vado in macchina mi tenesse per le palle al posto della cintura…
Cioè per es questo per chi vuole esagerareper ebike bisogna prendere il portabici adatto.
Vedi l'allegato 64090
Però questo è il velocompact, per ebike rischi che siano troppo vicine e si toccano (dei amici hanno la versione per 3 bici)per ebike bisogna prendere il portabici adatto.
Vedi l'allegato 64090
Mi riferivo all'altezza del telaio posteriore.Però questo è il velocompact, per ebike rischi che siano troppo vicine e si toccano (dei amici hanno la versione per 3 bici)
Belli questi. Sta ditta tedesca non la conoscevoCioè per es questo per chi vuole esagerare
o questo buono per qualsiasi ebike: passo fino a 135 cm gomme fino a 80mm chiusura a cricchetto (molto più flessibile delle ganasce)...Diamant Bike Lift | Pro-User Bike Carriers
Uniek in zijn soort! Dé inklapbare fietsendrager met een elektrisch liftsysteem. De Diamant Bike Lift kan namelijk met een eenvoudig te gebruiken bediwww.pro-user.eu
Diamant FG2 plus | Pro-User Bike Carriers
Deze nieuwe fietsendrager is de opvolger van de SG2 Plus en beschikt over dezelfde functionaliteiten maar in een modern jasje! Uniek aan deze drager iwww.pro-user.eu
Eh, però io non avendo spazio in garage diventa un bel problema poi riporlo quando non lo uso, la mia scelta è stata un compromesso tra costo (ed ero pure già fuori budget però ho preferito pagare qualcosa di più per una marca di qualità superiore) dimensioni chiuse e comodità nel carico scarico (che ho scoperto non essere troppa )Cioè per es questo per chi vuole esagerare
o questo buono per qualsiasi ebike: passo fino a 135 cm gomme fino a 80mm chiusura a cricchetto (molto più flessibile delle ganasce)...Diamant Bike Lift | Pro-User Bike Carriers
Uniek in zijn soort! Dé inklapbare fietsendrager met een elektrisch liftsysteem. De Diamant Bike Lift kan namelijk met een eenvoudig te gebruiken bediwww.pro-user.eu
Diamant FG2 plus | Pro-User Bike Carriers
Deze nieuwe fietsendrager is de opvolger van de SG2 Plus en beschikt over dezelfde functionaliteiten maar in een modern jasje! Uniek aan deze drager iwww.pro-user.eu
In base alla situazione, potresti anche valutare di fissarlo a muro tramite supporto …preso da internet due foto veloci…Eh, però io non avendo spazio in garage diventa un bel problema poi riporlo quando non lo uso, la mia scelta è stata un compromesso tra costo (ed ero pure già fuori budget però ho preferito pagare qualcosa di più per una marca di qualità superiore) dimensioni chiuse e comodità nel carico scarico (che ho scoperto non essere troppa )
Sono ripiegabili.Eh, però io non avendo spazio in garage diventa un bel problema poi riporlo quando non lo uso, la mia scelta è stata un compromesso tra costo (ed ero pure già fuori budget però ho preferito pagare qualcosa di più per una marca di qualità superiore) dimensioni chiuse e comodità nel carico scarico (che ho scoperto non essere troppa )
Mi pare in scarico, appeso così.Tenerlo appeso in tensione per 365gg non è ideale…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?