Salve a tutti. Spero di non creare un duplicato ma l'unica discussione in merito l'ho trovata molto dispersiva in quanto trattava indistintamente di qualunque tipo di bici e qualunque tipo di portabici, anche da portellone cosa che a me non interessa affatto. O addirittura da tetto (ma come fate a sollevare una ebike da 24 Kg sul tetto senza correre il rischio di rovinare l'auto?).
Vengo al dunque:
il mio problema è quello di caricare due e-bike full su un portapacchi esclusivamente da gancio traino ma che mi garantisca:
Vengo al dunque:
il mio problema è quello di caricare due e-bike full su un portapacchi esclusivamente da gancio traino ma che mi garantisca:
- alloggio per pneumatici fino a 2,8"
- compatibilità con un passo da 1230 mm
- compatibilità con ruota di scorta su portellone di fuoristrada Terrano 2
XLC Beluga Pieghevole Per Collegamento Di 2 E-Bike | Bikester.it
XLC Beluga Pieghevole Per Collegamento Di 2 E-Bike: tutto il meglio per la tua bici e le tue avventure in sella! ✓Reso gratuito entro 14 giorni ✓Sconti fino al -40%
www.bikester.it
Portabici Gancio Di Traino AZURA XTRA LED VC-C05
Portabiciclette pieghevole XLC Azura Xtra LED. Lo fissi al gancio traino in un attimo e ti permette di portare due biciclette dal peso massimo di 30 kg ognuna.
www.ebikelike.it
Portabiciclette TowCar TR2 | Deporvillage
Compra Portabiciclette TowCar TR2 su deporvillage a soli 365,45 €. Spedizione GRATIS per acquisti superiori a 70€. Leggi le opinioni su 365,45 € online. Consegna entro 24/48h.
www.deporvillage.it