Rispondi alla Discussione

e ti dirò di più......... ho riscritto al sig thule dicendo che io avevo chiesto lumi sulla certificazione CE recente rispetto al mio modello...

questa volta mi hanno risposto quasi subito dicendo che il mio modello ha un impianto elettrico non a norma per i 7 poli e non è convertibile.....quindi a loro poco frega della certificazione recente... (tra l'altro lo vedo ancora in vendita su vari siti on line.....) e mi hanno proposto con un codice sconto 25% per acquisto di uno nuovo !!

t'è capii!! W il commercio.... e grazie alle stupide leggi......un portabici di max 5 anni perfettamente funzionante e in regola alle norme CE di allora adesso è da rottamare perchè non ha i 13 pin.

Va bene comprendo che non ha il faro di retromarcia... ma si può aggiungere volendo... ma questo fa la sicurezza di un portabici?

Io come detto me lo tengo per ora, anche perchè sto passando periodi personali difficili e al bici sta facendo le ragnatele... ma se riprendo e capisco di essere nei problemi, rimetto la bici nel baule senza la ruota anteriore e al diavolo tutti!!