Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 490734" data-attributes="member: 298"><p>Cambierenno per forza il cavillo delle luci del veicolo che si spengono quando il portabici è installato perchè ieri ho avuto la possibilità di leggere quanto hanno scritto le Assocciazioni Costruttori sia Italiana che Esteri interpellate dal MIT per dare un parere.</p><p></p><p>Praticamente hanno risposto: che tale modifica avrebbe dei costi di produzione non commisurate alle solo richieste del mercato italiano (cost. italiani ed esteri), secondo la normativa europea di riferimento sancisce la possibilità di implementare tutti i segnali luminosi dei veicoli se non perfettamente visibili (costr. esteri), terzo non hanno nessuna intezione di gestire tutte le richieste di nulla-osta che perverrebbero, perchè alla fine sarebbero tutti dei dinieghi, avrebbero un onere sia per le Case Madri in termini di personale che per il richiedente e un danno anche a livello di immagine (costr. italiani ed esteri), basti pensare a M-BENZ che ha la sua linea di prodotti realizzata in collaborazione con THULE.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 490734, member: 298"] Cambierenno per forza il cavillo delle luci del veicolo che si spengono quando il portabici è installato perchè ieri ho avuto la possibilità di leggere quanto hanno scritto le Assocciazioni Costruttori sia Italiana che Esteri interpellate dal MIT per dare un parere. Praticamente hanno risposto: che tale modifica avrebbe dei costi di produzione non commisurate alle solo richieste del mercato italiano (cost. italiani ed esteri), secondo la normativa europea di riferimento sancisce la possibilità di implementare tutti i segnali luminosi dei veicoli se non perfettamente visibili (costr. esteri), terzo non hanno nessuna intezione di gestire tutte le richieste di nulla-osta che perverrebbero, perchè alla fine sarebbero tutti dei dinieghi, avrebbero un onere sia per le Case Madri in termini di personale che per il richiedente e un danno anche a livello di immagine (costr. italiani ed esteri), basti pensare a M-BENZ che ha la sua linea di prodotti realizzata in collaborazione con THULE. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso