Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 490633" data-attributes="member: 298"><p>Aggiornamento odierno</p><p></p><p>"Si segnala che la sentenza T.A.R. Lazio 27.8.2024 n. 15955/2024 ha respinto i vari ricorsi avverso le circolari DGMOT 06.09.2023 n. 25981 e 12.10.2023 n. 30187. Restano esperibili gli ordinari rimedi giurisdizionali. Il presente testo non verrà modificato fino a quando non verranno emesse nuove disposizioni dalla DGMOT."</p><p></p><p>Quindi come confermatomi da alcuni dei produttori attori del ricorso al TAR del Lazio, hanno respinto la sentenza è procedono con il C.d.S. ciò significa che per altri 6-9 mesi nessuno farà collaudi e tantomeno sanzioni.</p><p></p><p>Il MIT sta apportando delle modifiche alla circolare in questione, da ultime indiscrezioni potrebbe rimanere il vincolo di visita e prova (per fare cassa) se le luci del veicolo sono occultate anche parzialmente dal carico per verificare che le stesse siano state adeguatamente ripetute ma senza la il vincolo irrealizzabile della disattivazione dell'impianto di serie.</p><p></p><p>Consiglio personale continuare a rompere le balle con richieste di chiarimenti ai media di settore auto + mtb per mantenere caldo l'argomento, Luca NERVI docet</p><p></p><p>[ATTACH=full]73300[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 490633, member: 298"] Aggiornamento odierno "Si segnala che la sentenza T.A.R. Lazio 27.8.2024 n. 15955/2024 ha respinto i vari ricorsi avverso le circolari DGMOT 06.09.2023 n. 25981 e 12.10.2023 n. 30187. Restano esperibili gli ordinari rimedi giurisdizionali. Il presente testo non verrà modificato fino a quando non verranno emesse nuove disposizioni dalla DGMOT." Quindi come confermatomi da alcuni dei produttori attori del ricorso al TAR del Lazio, hanno respinto la sentenza è procedono con il C.d.S. ciò significa che per altri 6-9 mesi nessuno farà collaudi e tantomeno sanzioni. Il MIT sta apportando delle modifiche alla circolare in questione, da ultime indiscrezioni potrebbe rimanere il vincolo di visita e prova (per fare cassa) se le luci del veicolo sono occultate anche parzialmente dal carico per verificare che le stesse siano state adeguatamente ripetute ma senza la il vincolo irrealizzabile della disattivazione dell'impianto di serie. Consiglio personale continuare a rompere le balle con richieste di chiarimenti ai media di settore auto + mtb per mantenere caldo l'argomento, Luca NERVI docet [ATTACH type="full"]73300[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso