Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 487553" data-attributes="member: 298"><p>Come sapete seguo sempre la faccenda visto che per occupazione mi interfaccio con alcuni uffici del MIT. La circolare di partenza del merdone è stata confermata in tutti i punti per i veicoli da M2 in poi cioè pullman. Ora ne stanno definendo una specifica per le auto ma hanno dei paletti ben definiti in cui muoversi che sono stati piantati dall'UNRAE.</p><p>Niente di sicuro ma da indiscrezioni: obbligo di luci ripetute in caso di occultamento totale/parziale del posteriori del veicolo senza esclusione delle stesse, targa del MIT, larghezza delle bici non superiore a xx cm rispetto alla larghezza della macchina indicata nella carta di circolazione, nessuna visita e prova.</p><p></p><p>Il primo obbligo è molto caldeggiato dai Costruttori perché praticamente nuovo possibile business al montaggio del gancio traino sia di primo equipaggiamento che aftermarket.</p><p>La seconda dal MIT che fa cassa senza troppi patemi d'animo.</p><p></p><p>P.S. Lo Stato farà comunque cassa anche con le sanzioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 487553, member: 298"] Come sapete seguo sempre la faccenda visto che per occupazione mi interfaccio con alcuni uffici del MIT. La circolare di partenza del merdone è stata confermata in tutti i punti per i veicoli da M2 in poi cioè pullman. Ora ne stanno definendo una specifica per le auto ma hanno dei paletti ben definiti in cui muoversi che sono stati piantati dall'UNRAE. Niente di sicuro ma da indiscrezioni: obbligo di luci ripetute in caso di occultamento totale/parziale del posteriori del veicolo senza esclusione delle stesse, targa del MIT, larghezza delle bici non superiore a xx cm rispetto alla larghezza della macchina indicata nella carta di circolazione, nessuna visita e prova. Il primo obbligo è molto caldeggiato dai Costruttori perché praticamente nuovo possibile business al montaggio del gancio traino sia di primo equipaggiamento che aftermarket. La seconda dal MIT che fa cassa senza troppi patemi d'animo. P.S. Lo Stato farà comunque cassa anche con le sanzioni. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso