Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Blaststiff" data-source="post: 457043" data-attributes="member: 13004"><p>Ma se le cose erano già normate, che motivo c'era di cambiare le cose?</p><p></p><p>Secondo me quella circolare del 1998 non risolveva il problema fondamentale di questi portabici: il carico copre la targa e le luci, cosa vietata del CdS e non autorizzata da nessuna circolare. Quella circolare non dice che i portabici devono avere il portatarga e le luci omologate, cosa che invece hanno fatto adesso: se targa e luci sono coperte, il portabici deve avere luci omologate, la targa gialla e che tutto sia ok deve essere verificato con un collaudo.</p><p>Non mi sembra tanto strano, anche i carrelli appendice devono avere luci e targa gialla e devono essere verificati al collaudo e scritti a libretto.</p><p></p><p>Le cavolate di quest'ultima circolare sono due:</p><p>1) chiedere che le luci dell'auto si spengano, con quella frase che ognuno interpreta a modo suo;</p><p>2) considerare le bici come carico difficilmente percepibile (che rende non trasportabili la stragrande maggioranza delle bici da adulto)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Blaststiff, post: 457043, member: 13004"] Ma se le cose erano già normate, che motivo c'era di cambiare le cose? Secondo me quella circolare del 1998 non risolveva il problema fondamentale di questi portabici: il carico copre la targa e le luci, cosa vietata del CdS e non autorizzata da nessuna circolare. Quella circolare non dice che i portabici devono avere il portatarga e le luci omologate, cosa che invece hanno fatto adesso: se targa e luci sono coperte, il portabici deve avere luci omologate, la targa gialla e che tutto sia ok deve essere verificato con un collaudo. Non mi sembra tanto strano, anche i carrelli appendice devono avere luci e targa gialla e devono essere verificati al collaudo e scritti a libretto. Le cavolate di quest'ultima circolare sono due: 1) chiedere che le luci dell'auto si spengano, con quella frase che ognuno interpreta a modo suo; 2) considerare le bici come carico difficilmente percepibile (che rende non trasportabili la stragrande maggioranza delle bici da adulto) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso