Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SteFagg" data-source="post: 456910" data-attributes="member: 5099"><p>Il video non contiene null'altro che un'interpretazione della circolare data due soggetti che sono lì in veste non ufficiale pagati da Egaf (una società privata) per ripeterne a pappagallo il contenuto. La circolare (e quella successiva) per quanto riguarda l'ingombro si rifà all'art.164-c.3 del CdS, interpretandolo in modo restrittivo (ovvero, supponendo che la ruota di una mtb rientri tra i carichi "difficilmente percepibili"). Personalmente, ho una sporgenza laterale di pochi centimetri per lato (ho una mtb taglia S), farò in modo che le ruote le percepisca anche un cieco, poi vediamo come andrà a finire il giorno che mi fermeranno per un controllo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SteFagg, post: 456910, member: 5099"] Il video non contiene null'altro che un'interpretazione della circolare data due soggetti che sono lì in veste non ufficiale pagati da Egaf (una società privata) per ripeterne a pappagallo il contenuto. La circolare (e quella successiva) per quanto riguarda l'ingombro si rifà all'art.164-c.3 del CdS, interpretandolo in modo restrittivo (ovvero, supponendo che la ruota di una mtb rientri tra i carichi "difficilmente percepibili"). Personalmente, ho una sporgenza laterale di pochi centimetri per lato (ho una mtb taglia S), farò in modo che le ruote le percepisca anche un cieco, poi vediamo come andrà a finire il giorno che mi fermeranno per un controllo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso