Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dave7" data-source="post: 456009" data-attributes="member: 2102"><p>In realtà non è proprio così. Qualche anno fa mi ero messo in pista per acquistare un pickup (immatricolabile solo N1) e intestarmelo come privato. Dopo aver interpellato Polizia, GDF, Vigili Urbani, MIT e quant'altro ho lasciato perdere. C'è un buco normativo sugli N1 intestati a privato e si è in balia di chi ti ferma per strada. Tutti i vari organi che contattai mi dissero la stessa cosa. A dimostrazione di ciò, una mia cliente con Dacia Duster N1 (fu abbindolata dal concessionario, nessun vantaggio fiscale) ebbe una marea di problema sia ad oltrepassare il confine italo-svizzero (non tutti i varchi doganali trattano gli autocarri) sia quando ebbe un incidente durante il weekend. Senza contare il divieto di portare a bordo persone under 14. Alla fine l'ha venduta per disperazione.</p><p>Ho comunque amici che, consapevoli di ciò, se ne fregano, hanno pickup N1 intestati privato da anni e mai un problema, ma il fatto che gli sia sempre andata bene non vuol dire che sia tutto in regola.</p><p>Saltuariamente qualche casa automobilistica propone dei pickup immatricolabili autovettura, ma sono una rarità (alti costi di omologazione per la casa automobilistica a fronte di vendite quasi nulle). Era successo anni fa con l'L200 fine serie per svuotare i magazzini, quasi contemporaneamente all'Isuzu Dmax che proponeva la stessa opzione. Poi niente per vari anni fino a quando il Nissan Navara fu proposto anche autovettura M1 per circa 1 anno. Me lo feci scappare, purtroppo.</p><p></p><p></p><p></p><p>34,50 € di bollo fisso agevolato annuale a parte. Da cui nasce tutto il problema, tra l'altro.</p><p>Di contro dovresti avere dei costi assicurativi più alti rispetto allo stesso mezzo ma immatricolato M1.</p><p>Scusate l'OT.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dave7, post: 456009, member: 2102"] In realtà non è proprio così. Qualche anno fa mi ero messo in pista per acquistare un pickup (immatricolabile solo N1) e intestarmelo come privato. Dopo aver interpellato Polizia, GDF, Vigili Urbani, MIT e quant'altro ho lasciato perdere. C'è un buco normativo sugli N1 intestati a privato e si è in balia di chi ti ferma per strada. Tutti i vari organi che contattai mi dissero la stessa cosa. A dimostrazione di ciò, una mia cliente con Dacia Duster N1 (fu abbindolata dal concessionario, nessun vantaggio fiscale) ebbe una marea di problema sia ad oltrepassare il confine italo-svizzero (non tutti i varchi doganali trattano gli autocarri) sia quando ebbe un incidente durante il weekend. Senza contare il divieto di portare a bordo persone under 14. Alla fine l'ha venduta per disperazione. Ho comunque amici che, consapevoli di ciò, se ne fregano, hanno pickup N1 intestati privato da anni e mai un problema, ma il fatto che gli sia sempre andata bene non vuol dire che sia tutto in regola. Saltuariamente qualche casa automobilistica propone dei pickup immatricolabili autovettura, ma sono una rarità (alti costi di omologazione per la casa automobilistica a fronte di vendite quasi nulle). Era successo anni fa con l'L200 fine serie per svuotare i magazzini, quasi contemporaneamente all'Isuzu Dmax che proponeva la stessa opzione. Poi niente per vari anni fino a quando il Nissan Navara fu proposto anche autovettura M1 per circa 1 anno. Me lo feci scappare, purtroppo. 34,50 € di bollo fisso agevolato annuale a parte. Da cui nasce tutto il problema, tra l'altro. Di contro dovresti avere dei costi assicurativi più alti rispetto allo stesso mezzo ma immatricolato M1. Scusate l'OT. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso