Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 455169" data-attributes="member: 13588"><p>l'unica modifica e' il gancio, correttamente collaudato e annotato su carta di circolazione. Quello non e' decisamente il problema.</p><p></p><p>Il problema e' che nessuno ha legiferato per normare i portabici da gancio traino e non per i veicoli M1. Le circolari famose si basano su leggi che non esistono ed adattamenti fantasiosi, assimilando il portabici da gancio traino ad un carrello appendice. Il tutto senza una norma/legge che prevede che un portabici da gancio traino sia considerabile come un carrello appendice / rimorchio.</p><p></p><p>Purtroppo pero' siccome siamo in un paese dove vige l'anarchia anche tra chi con la burocrazia dovrebbe evitarla, un dirigente della mctc si sveglia e senza seguire l'iter corretto per fare le leggi/norme necessarie, fa delle circolari che interpretano le cose a piacimento e poi lascia le varie mctc a fare quel che vogliono. Il caos.</p><p></p><p>E da qui, 98 pagine di discussioni piu' o meno inutili in questo forum + altrettante in quello marrone + simili su forum di camperisti e facebook.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 455169, member: 13588"] l'unica modifica e' il gancio, correttamente collaudato e annotato su carta di circolazione. Quello non e' decisamente il problema. Il problema e' che nessuno ha legiferato per normare i portabici da gancio traino e non per i veicoli M1. Le circolari famose si basano su leggi che non esistono ed adattamenti fantasiosi, assimilando il portabici da gancio traino ad un carrello appendice. Il tutto senza una norma/legge che prevede che un portabici da gancio traino sia considerabile come un carrello appendice / rimorchio. Purtroppo pero' siccome siamo in un paese dove vige l'anarchia anche tra chi con la burocrazia dovrebbe evitarla, un dirigente della mctc si sveglia e senza seguire l'iter corretto per fare le leggi/norme necessarie, fa delle circolari che interpretano le cose a piacimento e poi lascia le varie mctc a fare quel che vogliono. Il caos. E da qui, 98 pagine di discussioni piu' o meno inutili in questo forum + altrettante in quello marrone + simili su forum di camperisti e facebook. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso