Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gdming68" data-source="post: 455085" data-attributes="member: 10335"><p>Assurdo, ogni MCTC sta procedendo ad emanare le proprie linee guida per il collaudo dei portabici e queste differiscono l'una dall'altra a seconda dell'interpretazione data dal funzionario...</p><p></p><p><strong>Occultamento dei dispositivi di illuminazione visiva posteriori:</strong></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">A Torino chiedono una autodichiarazione sul fatto di non aver apportato modifiche all'impianto elettrico. Specificano però che nel corso del collaudo faranno la prova di collegamento del portabici per verificare lo spegnimento automatico delle luci.</li> <li data-xf-list-type="ul">A Domodossola vogliono una dichiarazione della Casa Costruttrice della vettura oppure di un'officina autorizzata che non è possibile spegnere automaticamente le luci all'inserimento del connettore del portabici. "<em>Si ritiene che la circostanza debba essere comunque rinvenibile da una dichiarazione del costruttore o da altra documentazione tipo il manuale d'uso del veicolo o da qualunque altra prescrizione del costruttore</em>."</li> <li data-xf-list-type="ul">A Bolzano non chiedono nulla durante il collaudo ma specificano che nel caso in cui le bici occultino i dispositivi visivi posteriori questi devono essere oscurati (con cosa???) <em>“In caso di ostruzione dei dispositivi posteriori di illuminazione e segnalazione visiva del veicolo questi devono essere occultati<strong>,</strong> <strong>oppure </strong>disattivati in conformità alle prescrizioni del costruttore del veicolo.”</em></li> <li data-xf-list-type="ul">A Cagliari non chiedono nulla</li> </ul><p></p><p><strong>Targa ripetitrice:</strong></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">A Torino verificano solo che il portabici sia munito di "porta-targa"</li> <li data-xf-list-type="ul">A Domodossola dicono che non è necessario andare al collaudo con targa ripetitrice omologata e che può essere richiesta anche dopo</li> <li data-xf-list-type="ul">A Bolzano chiedono di andare al collaudo con Targa ripetitrice omologata</li> <li data-xf-list-type="ul">A Cagliari non chiedono nulla</li> </ul><p></p><p><strong>Controllo pesi</strong>:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">A Torino nel corso del collaudo dicono che faranno una verifica di compatibilità tra carico ammesso su gancio traino, peso del portabici e portata del portabici.</li> <li data-xf-list-type="ul">A Domodossola dicono che è responsabilità dell'utente determinare il carico trasportato</li> <li data-xf-list-type="ul">A Bolzano dicono che è responsabilità dell'utente determinare il carico trasportato</li> <li data-xf-list-type="ul">A Cagliari non chiedono nulla</li> </ul><p>W la Sardegna!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gdming68, post: 455085, member: 10335"] Assurdo, ogni MCTC sta procedendo ad emanare le proprie linee guida per il collaudo dei portabici e queste differiscono l'una dall'altra a seconda dell'interpretazione data dal funzionario... [B]Occultamento dei dispositivi di illuminazione visiva posteriori:[/B] [LIST] [*]A Torino chiedono una autodichiarazione sul fatto di non aver apportato modifiche all'impianto elettrico. Specificano però che nel corso del collaudo faranno la prova di collegamento del portabici per verificare lo spegnimento automatico delle luci. [*]A Domodossola vogliono una dichiarazione della Casa Costruttrice della vettura oppure di un'officina autorizzata che non è possibile spegnere automaticamente le luci all'inserimento del connettore del portabici. "[I]Si ritiene che la circostanza debba essere comunque rinvenibile da una dichiarazione del costruttore o da altra documentazione tipo il manuale d'uso del veicolo o da qualunque altra prescrizione del costruttore[/I]." [*]A Bolzano non chiedono nulla durante il collaudo ma specificano che nel caso in cui le bici occultino i dispositivi visivi posteriori questi devono essere oscurati (con cosa???) [I]“In caso di ostruzione dei dispositivi posteriori di illuminazione e segnalazione visiva del veicolo questi devono essere occultati[B],[/B] [B]oppure [/B]disattivati in conformità alle prescrizioni del costruttore del veicolo.”[/I] [*]A Cagliari non chiedono nulla [/LIST] [B]Targa ripetitrice:[/B] [LIST] [*]A Torino verificano solo che il portabici sia munito di "porta-targa" [*]A Domodossola dicono che non è necessario andare al collaudo con targa ripetitrice omologata e che può essere richiesta anche dopo [*]A Bolzano chiedono di andare al collaudo con Targa ripetitrice omologata [*]A Cagliari non chiedono nulla [/LIST] [B]Controllo pesi[/B]: [LIST] [*]A Torino nel corso del collaudo dicono che faranno una verifica di compatibilità tra carico ammesso su gancio traino, peso del portabici e portata del portabici. [*]A Domodossola dicono che è responsabilità dell'utente determinare il carico trasportato [*]A Bolzano dicono che è responsabilità dell'utente determinare il carico trasportato [*]A Cagliari non chiedono nulla [/LIST] W la Sardegna! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso