Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 452253" data-attributes="member: 3411"><p>Sei un avvocato? Se sei un avvocato, puoi rileggerti il testo della circolare (prime 10 righe). La trovi a pagina 1 di questa discussione. Fa riferimento al Decreto Dirigenziale 277 06/07/23 poi pubblicato in GU. Il DD parla chiaro: veicoli M2 e M3 (bus). Non M1 (auto). E peraltro è chiaro anche sulla larghezza massima "non superiore a quella dell'autoveicolo e COMUNQUE non superiore a 2,35". Ora che mi risulti le circolari non sono leggi. È legge il DD 277, ma non c'è una legge sui veicoli (M1). E infatti la circolare ha scatenato una valanga di reazioni ivi compresi ricorsi al Tar. Il Tar non fa le leggi? Ovvio. Ma, e concludo: non c'è alcuna legge a mio parere che normi i portabici sulle auto. E per la larghezza max del carico a mio parere vale quindi ancora il Cds (30cm per lato). Se sei un legale mi spieghi chiaramente e in base a quale norma io, cittadino, devo osservare delle Circolari che non sono leggi? Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 452253, member: 3411"] Sei un avvocato? Se sei un avvocato, puoi rileggerti il testo della circolare (prime 10 righe). La trovi a pagina 1 di questa discussione. Fa riferimento al Decreto Dirigenziale 277 06/07/23 poi pubblicato in GU. Il DD parla chiaro: veicoli M2 e M3 (bus). Non M1 (auto). E peraltro è chiaro anche sulla larghezza massima "non superiore a quella dell'autoveicolo e COMUNQUE non superiore a 2,35". Ora che mi risulti le circolari non sono leggi. È legge il DD 277, ma non c'è una legge sui veicoli (M1). E infatti la circolare ha scatenato una valanga di reazioni ivi compresi ricorsi al Tar. Il Tar non fa le leggi? Ovvio. Ma, e concludo: non c'è alcuna legge a mio parere che normi i portabici sulle auto. E per la larghezza max del carico a mio parere vale quindi ancora il Cds (30cm per lato). Se sei un legale mi spieghi chiaramente e in base a quale norma io, cittadino, devo osservare delle Circolari che non sono leggi? Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso