Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Blaststiff" data-source="post: 451303" data-attributes="member: 13004"><p>E in motorizzazione nessuno si rende conto che solo pensare una cosa del genere è da imbecilli?</p><p>Il gancio traino nasce per trainare roulotte, carrelli appendice, rimorchi, ecc... e nessuno di questi dispositivi richiede che le luci dell'auto si debbano spegnere, quindi nessuna casa si è mai posta il problema.</p><p>Ora, perché dovrebbero spegnersi collegando un portabici? Come fa, l'auto, a sapere che è un portabici e non un carrello portamoto o una roulotte?</p><p>E io (e qualche altro migliaio di clienti) dovremmo convincere il sig. Volvo a rilasciarci qualche migliaio di dichiarazioni del genere?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Blaststiff, post: 451303, member: 13004"] E in motorizzazione nessuno si rende conto che solo pensare una cosa del genere è da imbecilli? Il gancio traino nasce per trainare roulotte, carrelli appendice, rimorchi, ecc... e nessuno di questi dispositivi richiede che le luci dell'auto si debbano spegnere, quindi nessuna casa si è mai posta il problema. Ora, perché dovrebbero spegnersi collegando un portabici? Come fa, l'auto, a sapere che è un portabici e non un carrello portamoto o una roulotte? E io (e qualche altro migliaio di clienti) dovremmo convincere il sig. Volvo a rilasciarci qualche migliaio di dichiarazioni del genere? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso