Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Blaststiff" data-source="post: 449600" data-attributes="member: 13004"><p>Però continuate a dimenticare che il trasporto delle bici fatto finora è irregolare.</p><p>Quando hai deciso di acquistare un portabici da gancio, ti sei posto la domanda se era regolare?</p><p>Non è che solo perché qualcuno vende qualcosa, allora la possiamo attaccare all'auto.</p><p>Non sei tenuto a sapere della circolare?</p><p>Vero, ma sei tenuto a sapere che non puoi portare le bici su un portabici (da gancio, da portellone, ecc...) che copra targa e luci.</p><p></p><p>Il CdS è legge e non puoi dire che non lo conosci.</p><p>Il CdS dice che non puoi coprire, nemmeno parzialmente, targa e luci con quello che carichi sulla macchina.</p><p>E non dice che se li copri è sufficiente replicarli con la targa ripetitrice e dei fanali qualunque, anche se omologati.</p><p>Da nessuna parte era regolamentata la replica della targa e delle luci, su qualcosa "appeso" all'auto. Si può fare solo con rimorchi e carrelli appendice.</p><p></p><p>P.S. io sono uno di quelli che ha dato per scontato che si potesse fare e l'ho comprato senza informarmi meglio. Non mi piace nemmeno la soluzione che stanno percorrendo per "tappare il buco normativo", ma almeno è un modo per sistemare la cosa.</p><p>Di fatto hanno assimilato il portabici da gancio al carrello appendice.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Blaststiff, post: 449600, member: 13004"] Però continuate a dimenticare che il trasporto delle bici fatto finora è irregolare. Quando hai deciso di acquistare un portabici da gancio, ti sei posto la domanda se era regolare? Non è che solo perché qualcuno vende qualcosa, allora la possiamo attaccare all'auto. Non sei tenuto a sapere della circolare? Vero, ma sei tenuto a sapere che non puoi portare le bici su un portabici (da gancio, da portellone, ecc...) che copra targa e luci. Il CdS è legge e non puoi dire che non lo conosci. Il CdS dice che non puoi coprire, nemmeno parzialmente, targa e luci con quello che carichi sulla macchina. E non dice che se li copri è sufficiente replicarli con la targa ripetitrice e dei fanali qualunque, anche se omologati. Da nessuna parte era regolamentata la replica della targa e delle luci, su qualcosa "appeso" all'auto. Si può fare solo con rimorchi e carrelli appendice. P.S. io sono uno di quelli che ha dato per scontato che si potesse fare e l'ho comprato senza informarmi meglio. Non mi piace nemmeno la soluzione che stanno percorrendo per "tappare il buco normativo", ma almeno è un modo per sistemare la cosa. Di fatto hanno assimilato il portabici da gancio al carrello appendice. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso