Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SteFagg" data-source="post: 449182" data-attributes="member: 5099"><p>Si scusa hai ragione, mi ero perso un passaggio. L'unica cosa che abbiamo capito a questo punto è che la confusione è totale, per evitare tutto questo sarebbe bastato che il ministero avesse comunicato agli uffici periferici della motorizzazione quali procedure adottare, univocamente (e magari che l'avesse fatto contestualmente all'entrata in vigore della circolare). Invece l'unica direttiva che hanno dato subito è quella alle FFOO su come farci il mazzo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SteFagg, post: 449182, member: 5099"] Si scusa hai ragione, mi ero perso un passaggio. L'unica cosa che abbiamo capito a questo punto è che la confusione è totale, per evitare tutto questo sarebbe bastato che il ministero avesse comunicato agli uffici periferici della motorizzazione quali procedure adottare, univocamente (e magari che l'avesse fatto contestualmente all'entrata in vigore della circolare). Invece l'unica direttiva che hanno dato subito è quella alle FFOO su come farci il mazzo... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso