Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alpiliguri" data-source="post: 447201" data-attributes="member: 17051"><p>Domenica scorsa guidavo dietro uno con il portabici. Quattro luci di posizione, le due in basso del portabici + le due a metà altezza dell'auto, che erano comunque visibili perché più alte delle ruote delle bici. L'auto davanti era solo più evidente, nessuna possibilità di confusione, neanche al buio. Stesso quando si accendono gli stop. Spegnere le luci dell'auto avrebbe solo reso il tutto meno visibile, perché le luci del portabici sono molto in basso e sono sempre più strette della sagoma dell'auto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alpiliguri, post: 447201, member: 17051"] Domenica scorsa guidavo dietro uno con il portabici. Quattro luci di posizione, le due in basso del portabici + le due a metà altezza dell'auto, che erano comunque visibili perché più alte delle ruote delle bici. L'auto davanti era solo più evidente, nessuna possibilità di confusione, neanche al buio. Stesso quando si accendono gli stop. Spegnere le luci dell'auto avrebbe solo reso il tutto meno visibile, perché le luci del portabici sono molto in basso e sono sempre più strette della sagoma dell'auto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso