Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 446366" data-attributes="member: 298"><p>Allora per quello che riguarda la mia MCTC competente per territorio di residenza, devono essere prodotti per accedere al collaudo:</p><p></p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Versamenti</li> <li data-xf-list-type="ol">Indicazione della casa Costruttrice del veicolo riportante con quale modalità è stato raggiunto lo spegnimento automatico dell'impianto luci posteriore</li> <li data-xf-list-type="ol">Relazione tecnica di persona abilitata con firma depositata (perito meccanico o ingegnere mecc-civil libero professionista iscritto all'ordine) riportante schema di massima con altezze, larghezze e posizione fanaleria del porta bicicletta, compatibilità fra carico massimo ammesso su sfera e capacità massima del portabiciclette.</li> <li data-xf-list-type="ol">Dichiarazione di conformità CE del portabiciclette</li> </ol><p></p><p>Alla visita:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Verifica delle dimensioni indicate in relazione</li> <li data-xf-list-type="ul">Identificazione del portabiciclette a seguito dell'individuazione della targhetta CE apposta dal costruttore</li> <li data-xf-list-type="ul">Dichiarazione attestante l'esecuzione a perfetta regola d'arte da dell'officina che ha modificato l'impianto delle luci in prescrizione di quanto indicato dal costruttore veicolo</li> <li data-xf-list-type="ul">Presenza della targa ripetitrice di tipo approvato</li> <li data-xf-list-type="ul">Verifica compatibilità carico massimo su sfera</li> <li data-xf-list-type="ul">Verifica dello spegnimento dei fanali posteriori all'inserimento della spina per le luci supplementari e ripristino del funzionamento normale quando disinserita</li> <li data-xf-list-type="ul">Corretta replicazioni di tutti i segnali presenti sull' impianto originale posteriore del veicolo (quindi anche retronebbia e retromarcia)</li> </ul><p>Se tutto è ok, sei abile ed arruolato.</p><p></p><p>Questo è sacro vangelo per tutte le MCTC?</p><p>Assolutamente no, ogni ufficio potrebbe decidere di interpretare la circolare in modo più o meno stringente. Probabilmente visto i normali accorpamenti gli uffici della stessa Regione si dovrebbero comportare in modo simile, tra una regione e un altra chi può dirlo.</p><p>Da anni ripeto ai miei clienti che le MCTC sono piccoli feudi con regole e signorotti propri. </p><p></p><p>P.S. la procedura da me indicata è sicuramente quella più completa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 446366, member: 298"] Allora per quello che riguarda la mia MCTC competente per territorio di residenza, devono essere prodotti per accedere al collaudo: [LIST=1] [*]Versamenti [*]Indicazione della casa Costruttrice del veicolo riportante con quale modalità è stato raggiunto lo spegnimento automatico dell'impianto luci posteriore [*]Relazione tecnica di persona abilitata con firma depositata (perito meccanico o ingegnere mecc-civil libero professionista iscritto all'ordine) riportante schema di massima con altezze, larghezze e posizione fanaleria del porta bicicletta, compatibilità fra carico massimo ammesso su sfera e capacità massima del portabiciclette. [*]Dichiarazione di conformità CE del portabiciclette [/LIST] Alla visita: [LIST] [*]Verifica delle dimensioni indicate in relazione [*]Identificazione del portabiciclette a seguito dell'individuazione della targhetta CE apposta dal costruttore [*]Dichiarazione attestante l'esecuzione a perfetta regola d'arte da dell'officina che ha modificato l'impianto delle luci in prescrizione di quanto indicato dal costruttore veicolo [*]Presenza della targa ripetitrice di tipo approvato [*]Verifica compatibilità carico massimo su sfera [*]Verifica dello spegnimento dei fanali posteriori all'inserimento della spina per le luci supplementari e ripristino del funzionamento normale quando disinserita [*]Corretta replicazioni di tutti i segnali presenti sull' impianto originale posteriore del veicolo (quindi anche retronebbia e retromarcia) [/LIST] Se tutto è ok, sei abile ed arruolato. Questo è sacro vangelo per tutte le MCTC? Assolutamente no, ogni ufficio potrebbe decidere di interpretare la circolare in modo più o meno stringente. Probabilmente visto i normali accorpamenti gli uffici della stessa Regione si dovrebbero comportare in modo simile, tra una regione e un altra chi può dirlo. Da anni ripeto ai miei clienti che le MCTC sono piccoli feudi con regole e signorotti propri. P.S. la procedura da me indicata è sicuramente quella più completa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso