Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SteFagg" data-source="post: 443980" data-attributes="member: 5099"><p>Lavoravo lì ma come ho scritto non mi occupavo della normativa, lo faceva personale laureato in giurisprudenza.</p><p>Però se leggi bene la circolare, vedi che questa si rifà al decreto 6 luglio 2023 del MIT, pubblicato nella GU n.183 del 7 agosto scorso; quindi su questo nulla da ridire. Però per curiosità sono andato a leggere il decreto, che titola: "<em>Determinazione delle caratteristiche e delle modalità di installazione delle strutture portasci, portabiciclette o portabagagli, applicate a sbalzo posteriormente o, per le sole strutture portabiciclette, anche anteriormente, sugli</em></p><p><em>autobus da noleggio, di gran turismo e di linea, di categoria M2 ed M3</em>". Delle autovetture non se ne parla affatto; invece la circolare va a dare disposizione, per estensione, anche per i veicoli M1, e qui secondo me non ci siamo, perché giustamente una circolare non è un decreto e non può sostituirlo. Spero che ci metta mano un avvocato a questa roba, a mio modesto parere è contestabile.</p><p> .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SteFagg, post: 443980, member: 5099"] Lavoravo lì ma come ho scritto non mi occupavo della normativa, lo faceva personale laureato in giurisprudenza. Però se leggi bene la circolare, vedi che questa si rifà al decreto 6 luglio 2023 del MIT, pubblicato nella GU n.183 del 7 agosto scorso; quindi su questo nulla da ridire. Però per curiosità sono andato a leggere il decreto, che titola: "[I]Determinazione delle caratteristiche e delle modalità di installazione delle strutture portasci, portabiciclette o portabagagli, applicate a sbalzo posteriormente o, per le sole strutture portabiciclette, anche anteriormente, sugli autobus da noleggio, di gran turismo e di linea, di categoria M2 ed M3[/I]". Delle autovetture non se ne parla affatto; invece la circolare va a dare disposizione, per estensione, anche per i veicoli M1, e qui secondo me non ci siamo, perché giustamente una circolare non è un decreto e non può sostituirlo. Spero che ci metta mano un avvocato a questa roba, a mio modesto parere è contestabile. . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso