PORTABICI - Così parlò il MIT

mezzo

Ebiker normalus
3 Ottobre 2017
81
64
18
65
codigoro
Visita Sito
Bici
Scott Scale/ Raymon Full Ray 150e
Allora, chi mi ha fatto tutta l'operazione ha detto che era andato all'agenzia, e poi non mi ha informato che comunque la targa non era regolamentare. Sono quindi andato io, dall'agenzia, la quale mi ha confermato quello che dici. Quindi con 88 euro ho risolto due problemi, il primo, quello della targa, il secondo, l'elimnazione del meccanico in questione dalla mia lista di fornitori di servizi. Grazie.

Reactions: Blaststiff

Dave7

Ebiker normalus
30 Agosto 2017
96
35
18
Varese
Visita Sito
Bici
MDE Damper
Qualcuno che l'ha fatta alla Mtc di Milano, mi dice se si va 1 sola volta e te la.danno subito o bisogna tornare? Grazie
io sono andato alla motorizzazione di Varese. Ci si va una volta sola e la targa te la danno subito, a patto di presentarsi allo sportello con i moduli correttamente compilati e i pagamenti PagoPA già eseguiti, ovviamente.

Reactions: kilowatt

gdming68

Ebiker normalus
2 Agosto 2020
97
107
33
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign
Qualcuno che l'ha fatta alla Mtc di Milano, mi dice se si va 1 sola volta e te la.danno subito o bisogna tornare? Grazie
Richiesta Targa ripetitrice Omologata:

- Compilare il modulo TT2119 per la richiesta di Targa Ripetitrice gialla A e B.

- Accedere al Portale dell'automobilista con SPID2 e selezionare Pratiche online servizio N094. Procedere al pagamento tramite PagoPA (10,20 € su c/c 9001 + 16,00 € c/c 4028 + 24,74 € c/c 121012 = Totale: 50,94 € + DIRITTI).

- Copia della Carta d'Identità
- Copia del Codice Fiscale
- Copia del Libretto di Circolazione con omologazione del gancio di traino
- Copia attestato di pagamento PagoPA

Motorizzazione Civile di Milano Via Cilea: Edificio A

Prendere un biglietto Lettera H sul Totem
Andare all'ufficio Immatricolazione Sportello N.23.
Vi verrà rilasciata una Targa gialla in alluminio con timbro MEF (sulla quale andranno poi applicate le lettere) e un tagliando adesivo sul retro.

Il tutto in circa 30 minuti in Motorizzazione.
Quindi tutto in una sola volta.
In pratica si perde più tempo a compilare il modulo e fare i pagamenti PagoPA che non allo sportello.

Ultima modifica: