Quindi l'agenzia si intasca 69€? BenePer riferimento, facendo tutto da soli in motorizzazione (come ho fatto io) si spende 50,94 euro (così composti: 16,00 bolli + 10,20 diritti + 24,74 costo targa).
Quindi l'agenzia si intasca 69€? BenePer riferimento, facendo tutto da soli in motorizzazione (come ho fatto io) si spende 50,94 euro (così composti: 16,00 bolli + 10,20 diritti + 24,74 costo targa).
Esatto, c'è chi chiede poco di più delle tariffe di legge e chi tanto di più.Le agenzie sono società private a fini di lucro.
Le tariffe per ogni tipologia di servizio le decidono loro.
Allora, chi mi ha fatto tutta l'operazione ha detto che era andato all'agenzia, e poi non mi ha informato che comunque la targa non era regolamentare. Sono quindi andato io, dall'agenzia, la quale mi ha confermato quello che dici. Quindi con 88 euro ho risolto due problemi, il primo, quello della targa, il secondo, l'elimnazione del meccanico in questione dalla mia lista di fornitori di servizi. Grazie.Sbaglio o è come questa?
Occhio alla nota sotto:
Targa a Rilievo Ripetitrice, formato europeo. La targa può essere utilizzata solo per fini decorativi in luoghi privati. Per tale motivo è sprovvista del logo ministeriale.
Attenzione perchè se ci si fa beccare con una replica della targa altro che multa per il cartello o per il portabici non omologati... si va pure sul penale.
io sono andato alla motorizzazione di Varese. Ci si va una volta sola e la targa te la danno subito, a patto di presentarsi allo sportello con i moduli correttamente compilati e i pagamenti PagoPA già eseguiti, ovviamente.Qualcuno che l'ha fatta alla Mtc di Milano, mi dice se si va 1 sola volta e te la.danno subito o bisogna tornare? Grazie
Praticamente ho vinto il premio del più fesso del forumio sono andato alla motorizzazione di Varese. Ci si va una volta sola e la targa te la danno subito, a patto di presentarsi allo sportello con i moduli correttamente compilati e i pagamenti PagoPA già eseguiti, ovviamente.
Dipende dai, con il tempo che perdo qui ad andare in Motorizzazione mi conviene pagare il surplus di 69 euro all'agenzia che ho sotto casa.Praticamente ho vinto il premio del più fesso del forum
Richiesta Targa ripetitrice Omologata:Qualcuno che l'ha fatta alla Mtc di Milano, mi dice se si va 1 sola volta e te la.danno subito o bisogna tornare? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?