Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Porta bici da Gancio traino..
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 66843" data-attributes="member: 307"><p>Penso che con il thule 925 (quello più economico) ci sei. Il problema omologazione e-bike (a parte che come diceva rick non esiste nessuna omologazione certificata dalla motorizzazione che possa venire verificata in sede di controllo) credo sia molto relativo se non addirittura uno specchietto per le allodole (te lo vendono meglio dicendo che è specifico per e-bike). Mi spiego: una e-bike pesante oggi sta sui 25 kg (e ti porto ad esempio la mia Haibike xduro dwnhll che solo di doppia piastra sfiora i 3kg), peso che come hai visto è ammesso come carico max di UNA bicicletta sul Thule 925, quindi, come dici tu giustamente, togliendo le due batterie riesci tranquillamente a caricare due e-bike (e se non sbaglio gli appoggi per le ruote del thule sono allungabili...ma qui non sono certo). Ora con queste premesse e questi pesi, mi dici dove sta la differenza tra il caricare due bici "normali" da 21-25 kg (e non so quale bici muscolare da dh raggunga i 25 kg!...Forse una volta Nicolai, oggi credo siano quasi tutte intorno ai 18-20 max.) o due e-bike di pari peso? Anche parlando di baricentro, i motori sono tutti in basso e tolte le batterie l'unica variante seria che può esserci è quella del passo di solito più lungo tra una e-bike e una muscolare. Per cui, accertato che tu abbia lo spazio necessario per poggiare le ruote in sicurezza secondo me sei a posto. Poi magari qualche cinghia di serraggio in più nei punti giusti non fa mai male e se serve, anche la sempre utile corda con cui legare solidalmente le bici con il portabici.</p><p>Dimenticavo una cosa molto importante che quasi tutti sottovalutiamo al momento dell'acquisto: la distanza tra i binari! Con il mio vecchio thule da 3 bici, a forza di montarle a contatto l'una con l'altra le ho massacrate, quindi occhio alla distanza...ti dicono che sono per e-bikes, poi fanno i tutorial con le city bikes.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 66843, member: 307"] Penso che con il thule 925 (quello più economico) ci sei. Il problema omologazione e-bike (a parte che come diceva rick non esiste nessuna omologazione certificata dalla motorizzazione che possa venire verificata in sede di controllo) credo sia molto relativo se non addirittura uno specchietto per le allodole (te lo vendono meglio dicendo che è specifico per e-bike). Mi spiego: una e-bike pesante oggi sta sui 25 kg (e ti porto ad esempio la mia Haibike xduro dwnhll che solo di doppia piastra sfiora i 3kg), peso che come hai visto è ammesso come carico max di UNA bicicletta sul Thule 925, quindi, come dici tu giustamente, togliendo le due batterie riesci tranquillamente a caricare due e-bike (e se non sbaglio gli appoggi per le ruote del thule sono allungabili...ma qui non sono certo). Ora con queste premesse e questi pesi, mi dici dove sta la differenza tra il caricare due bici "normali" da 21-25 kg (e non so quale bici muscolare da dh raggunga i 25 kg!...Forse una volta Nicolai, oggi credo siano quasi tutte intorno ai 18-20 max.) o due e-bike di pari peso? Anche parlando di baricentro, i motori sono tutti in basso e tolte le batterie l'unica variante seria che può esserci è quella del passo di solito più lungo tra una e-bike e una muscolare. Per cui, accertato che tu abbia lo spazio necessario per poggiare le ruote in sicurezza secondo me sei a posto. Poi magari qualche cinghia di serraggio in più nei punti giusti non fa mai male e se serve, anche la sempre utile corda con cui legare solidalmente le bici con il portabici. Dimenticavo una cosa molto importante che quasi tutti sottovalutiamo al momento dell'acquisto: la distanza tra i binari! Con il mio vecchio thule da 3 bici, a forza di montarle a contatto l'una con l'altra le ho massacrate, quindi occhio alla distanza...ti dicono che sono per e-bikes, poi fanno i tutorial con le city bikes..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Porta bici da Gancio traino..
Alto
Basso