Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Porta bici da gancio traino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="livio732" data-source="post: 435228" data-attributes="member: 16504"><p>Il vsv carriers E2 ed E3, per aprire il portellone devi abbassare il portabici, io ho il portellone elettrico.</p><p>Inoltre Il fulcro delle pinze è basso quindi meno stabilità. </p><p>Il Epos se abbasso i bracci telescopici posso aprire il portellone senza reclinarlo.</p><p>Per il discorso del movimento orizzontale della bici, quando le cinghie sulle ruote sono fissate la bici non dovrebbe andare da nessuna parte.</p><p>Il movimento orizzontale lo vedo come un vantaggio in caso di urto da altra auto in retro, io ho le bici sia muscolare che bdc in carbonio e il tubo orizzontale è una zona delicata con spessori carbonio molto tirati.</p><p>Con il telescopico posso fissare le bici per il reggisella, componente decisamente piu resistente del telaio.</p><p>Per il perno in plastica speriamo sia plastica resistente e in caso che siano disponibili i pezzi di ricambio, solitamente thule dal quel punto di vista è una garanzia. </p><p>Prendo Epos e poi vediamo. </p><p>Con sacca, cavo acciaio Abus che è una bella pensata e attrezzo cavalletto, così posso usarlo all'autolavaggio per lavare bici e per pulirla visto che la pulizia e olio catena li faccio dopo ogni uscita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="livio732, post: 435228, member: 16504"] Il vsv carriers E2 ed E3, per aprire il portellone devi abbassare il portabici, io ho il portellone elettrico. Inoltre Il fulcro delle pinze è basso quindi meno stabilità. Il Epos se abbasso i bracci telescopici posso aprire il portellone senza reclinarlo. Per il discorso del movimento orizzontale della bici, quando le cinghie sulle ruote sono fissate la bici non dovrebbe andare da nessuna parte. Il movimento orizzontale lo vedo come un vantaggio in caso di urto da altra auto in retro, io ho le bici sia muscolare che bdc in carbonio e il tubo orizzontale è una zona delicata con spessori carbonio molto tirati. Con il telescopico posso fissare le bici per il reggisella, componente decisamente piu resistente del telaio. Per il perno in plastica speriamo sia plastica resistente e in caso che siano disponibili i pezzi di ricambio, solitamente thule dal quel punto di vista è una garanzia. Prendo Epos e poi vediamo. Con sacca, cavo acciaio Abus che è una bella pensata e attrezzo cavalletto, così posso usarlo all'autolavaggio per lavare bici e per pulirla visto che la pulizia e olio catena li faccio dopo ogni uscita. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Porta bici da gancio traino
Alto
Basso