Ciao a tutti, un mio amico ha una bici motorizzata Polini.
In ordine cronologico ha gia avuto 3 problemi non passati in garanzia !!!
1 batteria ( morta dopo pochi utilizzi con polini che dice che ha trovato umidità all'interno )
2 motore bruciato perchè polini dice che ha trovato umidità all'interno
3 motore nuovamente bruciato perchè Polini dice che c'è di nuovo umidità all'interno.
( nessuno ha mai usato idropulitrice a pressione per lavarla )
INSOMMA IN MENO DI 3000 KM STA BICI è COSTATA COME UNA MOTO!!!!
( mi chiedo ma non è che la storia dell'umidità all'interno viene usata come capro espiatorio per sollevarsi dal fornire GARANZIA ?
Allora io mi chiedo..... se fate una MTB e bisogna stare attenti che ci piova o a non finire in una pozzanghera non è un controsenso?
Io ho una Specialized e ci ho fatto di tutto e di più.........mai avuo un problema.
Mi chiedo, ma è normale una cosa del genere?
ALTRI DI VOI HANNO AVUTO QUESTI PROBLEMI ?
In ordine cronologico ha gia avuto 3 problemi non passati in garanzia !!!
1 batteria ( morta dopo pochi utilizzi con polini che dice che ha trovato umidità all'interno )
2 motore bruciato perchè polini dice che ha trovato umidità all'interno
3 motore nuovamente bruciato perchè Polini dice che c'è di nuovo umidità all'interno.
( nessuno ha mai usato idropulitrice a pressione per lavarla )
INSOMMA IN MENO DI 3000 KM STA BICI è COSTATA COME UNA MOTO!!!!
( mi chiedo ma non è che la storia dell'umidità all'interno viene usata come capro espiatorio per sollevarsi dal fornire GARANZIA ?
Allora io mi chiedo..... se fate una MTB e bisogna stare attenti che ci piova o a non finire in una pozzanghera non è un controsenso?
Io ho una Specialized e ci ho fatto di tutto e di più.........mai avuo un problema.
Mi chiedo, ma è normale una cosa del genere?
ALTRI DI VOI HANNO AVUTO QUESTI PROBLEMI ?