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Polini con un nuovo motore elettrico?
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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 381" data-attributes="member: 113"><p>La mia impressione è che comunque sono motori dalle potenze ridicole, meno di mezzo cavallo, quindi è evidente che si parla di sollecitazioni decisamente piccole e il discorso della lubrificazione del sistema sembra marginale. </p><p>Privilegiare l'aspetto "senza manutenzione" ha sicuramente una logica ineccepibile fino a quando non subentra la concorrenza, poi si dovrà lavorare sul rendimento e sull'eliminazione delle perdite meccaniche (che non significa più potenza ma più autonomia) e allora usare soluzioni a "carter umido" (olio) al posto del grasso e delle cinghie dentate, mi sembra una soluzione più che plausibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 381, member: 113"] La mia impressione è che comunque sono motori dalle potenze ridicole, meno di mezzo cavallo, quindi è evidente che si parla di sollecitazioni decisamente piccole e il discorso della lubrificazione del sistema sembra marginale. Privilegiare l'aspetto "senza manutenzione" ha sicuramente una logica ineccepibile fino a quando non subentra la concorrenza, poi si dovrà lavorare sul rendimento e sull'eliminazione delle perdite meccaniche (che non significa più potenza ma più autonomia) e allora usare soluzioni a "carter umido" (olio) al posto del grasso e delle cinghie dentate, mi sembra una soluzione più che plausibile. [/QUOTE]
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