Normal
Beh, si parla di 20€ ciascuno, sarebbero quindi 40€ per due adattatori che dovrebbero essere assolutamente standard. Se non risolvo diversamente tenterò anche questa.Vedi sopra. Comunque no, non sono timido ma sono pigro. Magari domani che ho un giro in programma se riesco mi piazzo al sole con la luce giusta e vedo se riesco a fare qualcosa. Ma è così difficile immaginare due pastiglie che pinzano il disco troppo esternamente di uno o due millimetri?A stare a SRAM che li produce sono 220 e 200, mi sono fidato e non li ho misurati con il righello di precisione, magari quando ci rimetto mano provo.Penserei anche io così, se non fosse che invece ho montato adattatori +20 e +40.
Beh, si parla di 20€ ciascuno, sarebbero quindi 40€ per due adattatori che dovrebbero essere assolutamente standard. Se non risolvo diversamente tenterò anche questa.
Vedi sopra. Comunque no, non sono timido ma sono pigro. Magari domani che ho un giro in programma se riesco mi piazzo al sole con la luce giusta e vedo se riesco a fare qualcosa. Ma è così difficile immaginare due pastiglie che pinzano il disco troppo esternamente di uno o due millimetri?
A stare a SRAM che li produce sono 220 e 200, mi sono fidato e non li ho misurati con il righello di precisione, magari quando ci rimetto mano provo.
Penserei anche io così, se non fosse che invece ho montato adattatori +20 e +40.