Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Pinion E-Drive System: il motore con cambio integrato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 435872" data-attributes="member: 324"><p>Io a settembre ho provato una bici Riese&Muller test, nel percorso xc allestito dentro il circuito di Misano per i Bike Festival .</p><p>Era motorizzata Fazua , con trasmissione a cinghia e cambio integrato al mozzo ...a parte che non vi era fango ne' altro , quindi non posso dare giudizi in condizioni estreme, però la cosa che non mi è piaciuta e' che negli strappetti improvvisi di pendenza che avevano allestito con il fettucciato, al colpo di pedale la reazione mi sembrava "gommosa" e non pronta come su una bici a catena...come se fosse meno diretta la trasmissione della potenza da motore e gamba...</p><p>Probabilmente su una bici trekking è però un vantaggio a livello di comfort..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 435872, member: 324"] Io a settembre ho provato una bici Riese&Muller test, nel percorso xc allestito dentro il circuito di Misano per i Bike Festival . Era motorizzata Fazua , con trasmissione a cinghia e cambio integrato al mozzo ...a parte che non vi era fango ne' altro , quindi non posso dare giudizi in condizioni estreme, però la cosa che non mi è piaciuta e' che negli strappetti improvvisi di pendenza che avevano allestito con il fettucciato, al colpo di pedale la reazione mi sembrava "gommosa" e non pronta come su una bici a catena...come se fosse meno diretta la trasmissione della potenza da motore e gamba... Probabilmente su una bici trekking è però un vantaggio a livello di comfort.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Pinion E-Drive System: il motore con cambio integrato
Alto
Basso